Mas

Film 1942 | Guerra 90 min.

Regia di Romolo Marcellini. Un film con Andrea Checchi, Luigi Pavese, Guglielmo Sinaz, Vera Bergman, Nino Crisman, Nino Marchesini. Cast completo Genere Guerra - Italia, 1942, durata 90 minuti. - MYmonetro 2,50 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Mas tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Consigliato nì!
2,50/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer

Film di propaganda bellica che racconta le storie di quattro comandanti di Mas.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Mario Gromo
La Stampa

I nostri film di guerra e di propaganda vanno infoltendosi, hanno da registi e attori una valida collaborazione; ora è la volta di Romolo Marcellini, il giovane regista al quale si deve il bel documentario Los novios de la muerte, e che ha fissato la sua attenzione su di una base tirrena dei nostri Mas; ha voluto descrivere le opere e i giorni di quegli equipaggi rifacendosi un po' addietro, alla loro [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy