I figli del deserto

Film 1934 | Comico 86 min.

Titolo originaleSons of the Desert
Anno1934
GenereComico
ProduzioneUSA
Durata86 minuti
Regia diWilliam A. Seiter
AttoriStan Laurel, Oliver Hardy, Charley Chase, Mae Busch, Dorothy Christy, Lucien Littlefield .
TagDa vedere 1934
MYmonetro 4,29 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di William A. Seiter. Un film Da vedere 1934 con Stan Laurel, Oliver Hardy, Charley Chase, Mae Busch, Dorothy Christy, Lucien Littlefield. Titolo originale: Sons of the Desert. Genere Comico - USA, 1934, durata 86 minuti. - MYmonetro 4,29 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I figli del deserto tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Due amici ingannano le rispettive consorti inventando una malattia, e relativo soggiorno di salute a Honolulu, per potersi recare a Chicago. Se la spa...

Consigliato assolutamente sì!
4,29/5
MYMOVIES 5,00
CRITICA
PUBBLICO 3,58
ASSOLUTAMENTE SÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Due amici ingannano le rispettive consorti inventando una malattia, e relativo soggiorno di salute a Honolulu, per potersi recare a Chicago. Se la spassano, ma le mogli hanno capito tutto.


I FIGLI DEL DESERTO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 27 gennaio 2016
Marzy97

Stanlio e Ollio sono membri dell'associazione FIGLI DEL DESERTO, che sta per tenere un importante congresso annuale (in realtà è solo un mega party per divertirsi con belle ragazze). Stanlio e Ollio giurano che partecipreanno, ma devono fare i conti con le mogli, che assolutamente non vogliono. Specialmente quella di Ollio, per cui il marito è costretto a fingersi ammalato [...] Vai alla recensione »

sabato 4 aprile 2009
toty bottalla

ho letto tutti i commenti del forum inerenti al film degli straordinari STAN e OLIVER e in mezzo a tanto entusiasmo devo dire che mi trovo davvero bene come tra amici che condividono e celebrano l'arte allo stato puro. questo è certamente il lungometraggio migliore che la coppia realizzò propio all'apice della loro carriera credo che il decennio 29 38 anno più anno meno racchiuda tutto il meglio [...] Vai alla recensione »

sabato 29 gennaio 2011
Luke_skywalker

"I figli del deserto" è senza ombra di dubbio il miglior film del duo comico più grande di tutti i tempi..."Noi siamo le colonne" (Stanlio diventa forte e inteligente,ah ah ah ah) e "I diavoli volanti"(causa la morte finale di Ollio che torna come un cavallo,non l'ho mai digerito questo finale!) seguono nella mia personale classificala!!!Nei Figli del deserto la storia,l'ironia della sorte che fa credere [...] Vai alla recensione »

martedì 6 ottobre 2009
barnaby

Fin dall’entrata (ovviamente in ritardo) in scena di Stanlio e Ollio, si capisce che questo è uno dei loro film migliori. Una riunione nell’associazione chiamata “Figli del deserto” è lo starter di una vicenda con risvolti a volte definibili surreali che vede coinvolti i due protagonisti in un piano machiavellico per riuscire ad andare alla riunione annuale del loro club, tradendo la fiducia delle [...] Vai alla recensione »

sabato 5 settembre 2020
paolp78

Stanlio e Ollio, al secolo Stan Laurel e Oliver Hardy sono stati una coppia comica indimenticabile, tra quelle che hanno avuto maggiore successo nella storia del cinema. Figure intermedie tra quella del clown e quella dell'attore, nei loro film non recitavano dei ruoli, bensì interpretavano sempre gli amatissimi personaggi di Stanlio ed Ollio che gli avevano fatto raggiungere enorme successo [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ebbene, se devo andare a Honolulu da solo, lui verrà con me.
Dialogo tra Stanlio (Stan Laurel) - Ollio (Oliver Hardy) - La signora Lottie Chase Hardy (Mae Busch)
dal film I figli del deserto
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati