Maial Zombie - Anche i morti lo fanno

Film 2004 | Horror, 89 min.

Regia di Mathias Dinter. Un film con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann. Cast completo Titolo originale: Die Nacht der lebenden Loser. Genere Horror, - Germania, 2004, durata 89 minuti. Uscita cinema venerdì 27 luglio 2007 distribuito da Mediafilm . - MYmonetro 2,03 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Maial Zombie - Anche i morti lo fanno tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 25 settembre 2009

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati. In Italia al Box Office Maial Zombie - Anche i morti lo fanno ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 209 mila euro e 30,5 mila euro nel primo weekend.

Consigliato no!
2,03/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,06
CONSIGLIATO NÌ
Tra una regia piatta e trovate di pessimo gusto, una parodia della parodia già vista.
Recensione di Andrea Chirichelli
giovedì 19 luglio 2007
Recensione di Andrea Chirichelli
giovedì 19 luglio 2007

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati: durante il ritorno a casa la loro macchina va a schiantarsi contro un albero e i tre si risvegliano in un obitorio, giusto in tempo per capire di essersi trasformati in zombie. Più forti, più veloci, più brillanti, i tre amici tornano a scuola, ottenendo successi prima impensabili, ma non tutto gira per il verso giusto.
Le parodie delle parodie sono quasi sempre deludenti e Maial Zombie - Anche i morti lo fanno (complimenti ai distributori e ai titolisti) purtroppo non fa eccezione. Le gag appaiono trite e ritrite e la pellicola sfrutta malissimo la peculiarità dell'"essere zombie", elemento che era stato trattato in ben altra maniera e con altri e migliori risultati nel divertente L'Alba dei morti dementi. Si potrebbe obiettare che la Germania, paese d'origine di questa pellicola non è certo rinomata per il suo senso dell'umorismo, contrariamente all'Inghilterra, ma con Maial Zombie - Anche i morti lo fanno siamo proprio al nadir della comicità pecoreccia. Tra recitazione parrocchiale, regia di rara piattezza, trovate di pessimo gusto, doppi, tripli e quadrupli sensi e una messa in scena peggiore rispetto a quella di un episodio de L'Ispettore Derrick, è davvero difficile trovare un solo motivo che giustifichi la visione del film, quand'anche si fosse fan scatenati del genere "zombie-movie", che qui, per altro, c'entra poco o nulla. Vade retro.

Sei d'accordo con Andrea Chirichelli?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 29 giugno 2009
Moccy

è un film GANZISSIMO!!! da sbellicare!!!

domenica 19 aprile 2009
ibracadabra 8

scusate è io lo trovo divertente questo film comico(DEMENZIALE),a allora i film tipo "la pallottola spuntata" "l'aereo piu pazzo del mondo" "hot shots" potrei contiuare all'infinito,sono stupidi? siiii ma non per questo non divertenti e da ridere mi SBAGLO ? io credo e penso di no.PS gli ho dato 2 stelline è ma non è che lo definito filmaccio.PRIMA DI SPARARE PENSATE.

sabato 29 giugno 2013
riccardo93

ho visto raramente film più brutti!!!!

lunedì 30 marzo 2009
Kyotrix

Lasciate perdere e guardate altro :(

Frasi
Trovato niente d'interessante?
Carne!
Ce l'ho io, una bella salsiccia grossa e succosa, però prima dovrò sculacciarti un po, monellaccio…
Stalin, il talent scout (Tim Wilde)
dal film Maial Zombie - Anche i morti lo fanno - a cura di Pietro
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Pier Maria Bocchi
Film TV

Complimenti ancora vivissimi alla Mediafilm, che possiede una delicatezza di titolazione davvero rispettabile. Che i dorks (cioè nerd+geek, insomma sfigati) del titolo internazionale (loser in quello originale tedesco), oltre che zombie, siano anche maial, e che lo facciano pure loro nonostante appunto la zombietudine, dovrebbe di per sé dire già tutto.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati