Mr. Jones

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Jones   Blu-Ray Mr. Jones  
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblicon.d.
Richard Gere
Richard Gere (69 anni) 31 Agosto 1949 Interpreta Mr Jones
Lena Olin
Lena Olin (64 anni) 22 Marzo 1955 Interpreta Libbie Bowen
Anne Bancroft
Anne Bancroft 17 Settembre 1931 Interpreta La dottoressa Holland
Tom Irwin
Tom Irwin   Interpreta Dr. Patrick Shaye
Delroy Lindo
Delroy Lindo (66 anni) 18 Novembre 1952 Interpreta Howard
Bruce Altman
Bruce Altman (63 anni) 3 Luglio 1955 Interpreta David
Prova deludente del regista di Stormy Monday e Affari sporchi. Pare comunque che la Columbia abbia giocato un ruolo importante nella ca...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Uno strambo Richard Gere in un film deludente
    * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Prova deludente del regista di Stormy Monday e Affari sporchi. Pare comunque che la Columbia abbia giocato un ruolo importante nella cattiva resa del film. Gere infatti quando ha pensato al progetto, e lo ha prodotto, lo immaginava più serio. Il copione è stato riscritto varie volte. Il signor Jones ha un carattere molto strano. Ha crisi di depressione e momenti di ottimismo incontrollato. Conosce una psichiatra che cerca di aiutarlo. Per quanto esperta la professionista indulge e tutto si sfalda. Si tratta di cambiare ruolo.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
MR. JONES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
* * * - -

Onesto ed efficace

lunedì 10 ottobre 2011 di Fabian T.

"Mr Jones" scorre senza alcuna artificiosità mostrando un grande Richard Gere in una delle sue prove più riuscite. La storia in sé è semplice e lineare, non tenta di forzare un intreccio narrativo che rischia di divenire magari inverosimile, quanto piuttosto di mostrare le umane e spontanee reazioni di due personaggi combattuti e attratti l'un l'altro, nella "straordinarietà" del caso. Il film merita senz'altro la visione, pur nella continua »

Mr. Jones
non riesco ad arginare questa tristezza
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Mr. Jones (Richard Gere)
È tardi! è tardi! è tardi!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Mr. Jones
"Come mai solo i bambini sognano di volare?"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Altre frasi celebri del film Mr. Jones oppure Aggiungi una frase
Shop

DVD | Mr. Jones

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 7 marzo 2006

Cover Dvd Mr. Jones A partire da martedì 7 marzo 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Mr. Jones di Mike Figgis con Richard Gere, Lena Olin, Anne Bancroft, Delroy Lindo. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital Surround - inglese, Dolby Digital Surround - spagnolo, Dolby Digital Surround - francese, Dolby Digital Surround -, e sottotitolato in italiano - inglese - spagnolo - francese - tedesco - portoghese - ceco - danese - greco - norvegese - finlandese - ebraico - hindi - ungherese - islandese - polacco - svedese - turco. Su internet Mr. Jones è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Mr. Jones

di Luigi Paini Il Sole-24 Ore

Un uomo (Richard Gere) sta per gettarsi dal tetto di una casa in costruzione. Sembra non sentire gli avvertimenti dei compagni di lavoro, anzi procede sempre più verso il vuoto, finché un operaio riesce miracolosamente ad afferrarlo, salvandolo da morte sicura Chi è l'aspirante suicida? Di lui non si sa nulla. A fatica, dopo il suo ricovero in una clinica psichiatrica, i medici riescono a cavargli di bocca un nome: Mr. Jones (è anche il titolo del film di Mike Figgis). Nient'altro. E poiché rifiuta di curarsi, viene quasi subito dimesso. »

di Roberto Escobar Il Sole-24 Ore

Quali sono i temi attorno ai quali Mr. Jones è costruito? Elenchiamone alcuni, scelti tra i più scopertamente enunciati: la musica come senso della vita(L'inno alla gioia della nona sinfonia di Ludwig van Beethoven ne è il simbolo troppo scontato), il sogno del volo come persistenza nell'adulto della leggerezza e dell'apertura infantili, la follia non come malattia ma come condizione esistenziale, la negazione d'ogni umanità negli ospedali psichiatrici, l'amore come psicoterapia... Ce n'è quanto basta non per uno ma almeno per sei o sette film. »

Mr. Jones | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | fabian t.
Rassegna stampa
Luigi Paini
Roberto Escobar
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità