In occasione dell’uscita del film Ghiaccio, un incontro gratuito online giovedì 10 febbraio alle 16.00.
PRENOTA IL TUO POSTO.
Alice nella città non si ferma e prosegue con le attività legate al cinema e ai giovani durante l’anno. Dopo la premiere del film Ghiaccio di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis alla presenza di tutto il cast - che rientra all’interno del programma di proiezioni del ciclo “Aspettando Alice“ realizzato in collaborazione con la Regione Lazio – si terrà domani una masterclass speciale che mette assieme Aspettando Alice e le attività di Cultural Hope, con i protagonisti del film: Vinicio Marchioni, Giacomo Ferrara e il campione mondiale di pugilato Giovanni De Carolis, per discutere con i ragazzi di riscatto sociale ed inclusione attraverso la cultura e lo sport.
La masterclass si terrà giovedì 10 febbraio alle ore 16.00 e sarà visibile in diretta sia su MYmovies che sulle pagine facebook di Alice nella città e everychildismychild, la onlus presieduta da Anna Foglietta.
La masterclass rimarrà disponibile in streaming QUI fino al 10 marzo.
Per tutti coloro che desiderano non solo seguire l’incontro ma partecipare ed entrare nella diretta si può scrivere una mail dedicata a segreteriaalice@gmail.com.