Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 1 agosto 2021

Agathe Bonitzer

32 anni, 24 Aprile 1989 (Toro), Parigi (Francia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Agathe Bonitzer
Belle Dormant - Bella Addormentata

Belle Dormant - Bella Addormentata

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Adolfo Arrieta. Con Niels Schneider, Agathe Bonitzer, Mathieu Amalric, Tatiana Verstraeten, Andy Gillet.
continua»

Genere Commedia drammatica, - Francia, Spagna 2016. Uscita 14/12/2017.
La religiosa

La religiosa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)
Un film di Guillaume Nicloux. Con Pauline Etienne, Isabelle Huppert, Louise Bourgoin, Martina Gedeck, Françoise Lebrun.
continua»

Genere Drammatico, - Francia, Germania, Belgio 2013. Uscita 05/09/2013.
Quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)
Un film di Agnès Jaoui. Con Jean-Pierre Bacri, Agnès Jaoui, Agathe Bonitzer, Arthur Dupont, Valérie Crouzet.
continua»

Genere Commedia, - Francia 2013. Uscita 06/06/2013.
Noi, insieme, adesso - Bus Palladium

Noi, insieme, adesso - Bus Palladium

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Un film di Christopher Thompson. Con Marc-André Grondin, Arthur Dupont, Elisa Sednaoui, Géraldine Pailhas, François Civil.
continua»

Genere Commedia, - Francia 2010. Uscita 29/04/2011.
Alibi e sospetti

Alibi e sospetti

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Un film di Pascal Bonitzer. Con Céline Sallette, Agathe Bonitzer, Hélène Devynck, Hélène Frappat, Emmanuelle Riva, Pierre Arditi.
continua»

Genere Giallo, - Francia 2008. Uscita 29/05/2009.
Filmografia di Agathe Bonitzer »

giovedì 1 luglio 2021 - Dopo un anno anomalo, il festival riprende la sua formula originaria. Presentato il programma e le giurie. 

Locarno 2021, torna il festival dal 4 al 14 agosto

a cura della redazione cinemanews

Locarno 2021, torna il festival dal 4 al 14 agosto Il Locarno Film Festival torna alla sua formula originaria sotto la guida del nuovo direttore artistico Giona A. Nazzaro, che con i comitati di selezione ha scelto i titoli che verranno proiettati a Locarno tra il 4 e il 14 agosto. Accanto ai graditi ritorni non mancano le novità, come il programma competitivo Corti d’autore, nella sezione Pardi di domani, e un vero e proprio programma per i più piccoli, Locarno Kids: Screenings.
 
Locarno74, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti, si terrà in presenza, con le serate in Piazza Grande e il ripristino delle altre proiezioni nelle dodici sale cittadine. Gli incontri e le conversazioni con gli ospiti legati alla selezione si terranno invece presso la Rotonda by la Mobiliare, la nuova casa del Forum.

Dalla metà di luglio sarà possibile acquistare i biglietti tramite il Ticket Shop Online (abbonamenti e accrediti sono già acquistabili) e in contemporanea sarà disponibile anche la nuova App ufficiale del Festival, utile per poter prenotare i propri posti in sala, gestire le riservazioni alle proiezioni e agli eventi, visionare il programma e consultare le news.

La prenotazione del proprio posto per questa edizione sarà obbligatoria per tutte e tutti, anche per abbonati e accreditati, e sarà effettuabile solo online tramite il nostro shop. Lo shop online è stato infatti reso più funzionale e più accessibile sia dal sito che dall’app. Per quanto concerne Piazza Grande, Palexpo (FEVI) e la Rotonda si potrà accedere solo presentando il certificato Covid unito alla prenotazione posto, mentre le altre sale cinematografiche saranno gestite tramite controllo contact tracing, distanziamento e utilizzo di mascherine obbligatorio, sempre previo controllo della prenotazione.  

Sono state annunciate oggi anche le giurie della 74esima edizione del Locarno Film Festival. Saranno a Locarno, per il concorso internazionale: la cineasta Eliza Hittman, Presidente di giuria, l’artista e cineasta Kevin Jerome Everson, il regista, Philippe Lacôte e le attrici Leonor Silveira e Isabella Ferrari. Per il Concorso Cineasti del presente, la giuria sarà invece composta dall’attrice Agathe Bonitzer, dalla regista Mattie Do e da Vanja Kaludjercic, direttrice dell’International Film Festival Rotterdam.

I cortometraggi della sezione Pardi di domani saranno valutati dal cineasta Kamal Aljafari, dalla produttrice Marie-Pierre Macia e dalla cineasta, artista e curatrice Adina Pintilie.

Per la giuria First Feature, il regista e produttore Amjad Abu Alala sarà affiancato dalla montatrice Karina Ressler e dalla cineasta Katharina Wyss.

Ricordiamo, infine, le premiate e i premiati già annunciati che saranno presenti a Locarno: il Pardo d’onore Manor John Landis, l’Excellence Award Davide Campari Laetitia Casta, il Vision Award Ticinomoda Phil Tippett, il Premio Raimondo Rezzonico Gale Anne Hurd e il Pardo alla carriera Dante Spinotti.

   

Altre news e collegamenti a Agathe Bonitzer »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità