Ho cercato il tuo nome

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho cercato il tuo nome   Dvd Ho cercato il tuo nome   Blu-Ray Ho cercato il tuo nome  
Un film di Scott Hicks. Con Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson.
continua»
Titolo originale The Lucky One. Drammatico, durata 101 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO Ho cercato il tuo nome * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
eugen martedì 5 marzo 2024
the lucky one... giudizio controverso Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"THe Lucky One"(Scott Hicks, dal romanzo di Nicholas Sparks, sceneggiatura di Will Fetters, 2012),  tra il drammatico-sentimentale e qualche tratto da commedia(Ma con prevlaenza drammatica)mostra come un sergente dei marines, doppo tre missioni iraquene, tornato salvo, si rechi, a piedi, in un altro stato per trovare non l'anima gemella ma una foto di una persona che gli avrebbe, con il sjo aiuto involontario, salvato la vita. Un po'la"Affinita'elettive"goethiane(Sparks le avra' lette?QUien sabe), un po'il supermercato dei libri e film sentimnetali, comunque la vicenda mostra la contrapposizione tra un modello insopportabile(quello dell'ex marito di lei, che rivedica che il bambino e'suo figlio etc. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
d'accordo?
amore.film lunedì 25 agosto 2014
amore, amore e amore. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Un film pieno di passione che ti coinvolge dall'inizio alla fine. Uno splendido Zac Efron interpreta la parte dell'affascinante giovane Marine Logan. 
La storia anche se un po scontata negli ultimi minuti è piena di amore che va oltre lo schermo è tocca il cuore. 
È uno splendido film che ti trascina al suo interno con la forza di un uragano e ti fa vivere la perfetta favola.
C'è poco da dire, buona visione a chiunque voglia passare una serata all'insegna del romanticismo.

[+] lascia un commento a amore.film »
d'accordo?
annibale martedì 11 marzo 2014
ho cercato il tuo nome Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Cosa è la signora M. Gandolfi per scrivere con tanta acidità il commento del film "Ho cercaTto il tuo nome"? E cosa centra massacrare il film "Dear John" e Channim Tatum
nellìinterno di cotale recensione?
Non mi piacciono gli opinionisti che amano giocare agli intellettuali disprezzanti. C'è anche un pubblico che ama rilassarsi con storiie sentimentali e leggere tra un polpettone politico
o trasudante drogati dementi e familiarmente disastrati. Oppure il suo era un tentativo umoristico?
Un pò di rispetto per i gusti semplici, prego

[+] lascia un commento a annibale »
d'accordo?
narsil sabato 14 settembre 2013
un piccolo dettaglio può cambiare la vita... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho cercato il tuo nome è un film che mi ha davvero colpito, lo so, può essere visto come la classica commedia americana dove tutto va bene, ma dietro c'è ben altro.
Logan è un soldato qualunque che grazie ad una foto trovata nel nulla scampa alla morte, nella foto c'è una ragazza Beth di cui lui non conosce l'identità, ma che è destinata a diventare il suo angelo custode.
Lui fa di tutto per trovarla e ringraziarla di avergli concesso di vivere, e da quì iniziano una serie di eventi che porteranno i due a svelare i segreti più profondi nascosti nei  loro animi.
Semplice e bella storia che fa riflettere sul vero valore della vita. [+]

[+] lascia un commento a narsil »
d'accordo?
karloski sabato 17 novembre 2012
il film che illumina il buio interiore dell'anima Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Si comprende che la sig.ra Gandolfi ha qualche recondita fissazione contro chi vorrebbe un mondo sentimentale, comprendo il vistoso astio ingiustificato contro uno scrittore che ama dare fiducia alle persone che sono stufe di una realta' in cui solo individui manipolatori della vita altrui hanno la meglio, ma occorre render consapevole la professionista / molto professoressa che il mondo è fatto anche di persone che hanno un cuore e un'anima, cosa di cui lei si è evidentemente dimenticata ! non faccio parte di coloro che credono nell'intervento divino per sistemare i fatti umani, ma sono fermamente convinto che nella vita la forza dell'amore e dell'energia interiore di persone illuminate e consapevoli è fonte di cambiamento. [+]

[+] lascia un commento a karloski »
d'accordo?
kyotrix lunedì 1 ottobre 2012
guardabile Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Leggero film sentimentale abbastanza sullo standard, carino, si lascia guardare, senza commuovere. In teoria dovrebbe piacere a tutte le donne, la figura dell'ex marine Logan e' a dir poco perfetta e farebbe sbrodolare qualunque donna ( bello, dolce, sensibile, tutto fare in grado di riparare case, trattori e pure barche...gli mancava solo un grosso conto in banca...) 

[+] lascia un commento a kyotrix »
d'accordo?
elizabeth 91 lunedì 7 maggio 2012
una trasposizione un po' stravolta. Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Dopo aver letto il libro di N.Sparks ero molto ansiosa di vederne la sua trasposizione cinematografica. Il libro mi aveva piacevolmente intrattenuto. Non una delle migliori storie che il noto autore ha scritto ma decisamente una bella storia. Certo, non mi aspettavo molto dal film quasi come presentimento. Non era per la presenza di Zac Efron (che mi sono rifiutata di vedere in HSM ma ho piacevolmente guardato in ruoli più drammatici come per citarne uno 'Segui il tuo cuore')quanto per una serie di altri fattori. Certo, gli attori a mio avviso sembrano più giovani di quanto ci si aspetterebbe dovo aver letto il libro, ma a parte questo i due protagonisti funzionano bene insieme. Grande pecca che mi ha convinto a dare un voto negativo al film è stata la poca coincisione coi fatti narrati nell'omonimo libro. [+]

[+] lascia un commento a elizabeth 91 »
d'accordo?
alexn domenica 6 maggio 2012
bellissimo ma solo per coloro che sono sensibili Valutazione 5 stelle su cinque
17%
No
83%

bellissimo ed emozionante, mi chiedo chi è che sia a fare le recensioni dei film perchè io gradirei che lameno li guardasse i film, per l'ennesima volta mi ritrovo a vedere film bellissimi che ti lasciano qualcosa quando esci dalla sala al contrario di questi commenti critici che non stanno ne in cielo ne in terra.

[+] lascia un commento a alexn »
d'accordo?
donni romani domenica 6 maggio 2012
nicholas sparks non perdona Valutazione 1 stelle su cinque
45%
No
55%

Ennesima trasposizione cinematografica di un libro di  Nicholas Sparks ed ennesimo film intriso di drammi, buoni sentimenti, amori contrastati ed immancabile lieto fine. Qui il protagonista è  Logan Thibault, marine in servizio in Iraq che durante una missione trova la foto di una giovane donna, si convince che sia il suo portafortuna e quando torna in America si mette alla ricerca della ragazza per ringraziarla. Naturalmente non le svelerà il motivo per cui è lì, naturalmente quando lei gli aprirà il cuore dolente per un divorzio da un marito prepotente e per la morte del fratello in Iraq (scopriamo così a chi apparteneva la foto) sarà pronto a consolarla e dopo qualche baruffa, qualche tragedia e qualche scena tenera fra i due arriviamo finalmente in porto all'atteso lieto fine, mai tanto scontato come in questo genere di film. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
d'accordo?
ranka88 venerdì 4 maggio 2012
non vale il prezzo del biglietto Valutazione 2 stelle su cinque
78%
No
22%

Filmoccio come tanti senza nè capo nè coda dove per renderlo apprezzabile ci deve sempre scappare il morto!!!
Un inizio a dir poco frettoloso la dice tutta già da subito sulla mancanza di trama concreta e voglia di velocizzare il film per arrivare alle scene eccessivamente mielose!!
Questo qua dopo anni che fà il marines (gli si addice anche il ruolo di soldato con la sua unica espressione che ha), arrivato a casa, dopo 2 minuti di film decide che nn può vivere ancora vicino alla famiglia, con sua sorella e i nipotini odiosi, e pensa bene di fare 1000 miglia a piedi per rinfrescarsi le idee e arriva in louisiana per cercare una ragazza di cui ha trovato una foto da marines e pensa sia un portafortuna. [+]

[+] lascia un commento a ranka88 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Ho cercato il tuo nome | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità