Ultra Violet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ultra Violet   Dvd Ultra Violet   Blu-Ray Ultra Violet  
Un film di Kurt Wimmer. Con Nick Chinlund, Milla Jovovich, Cameron Bright, William Fichtner, Sebastien Andrieu, Ida Martin, David Collier, Kieran O'Rorke, Digger Mesch, Ryan Martin.
continua»
Fantascienza, durata 88 min. - USA 2005. uscita venerdì 16 giugno 2006. MYMONETRO Ultra Violet * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
khaleb83 venerdì 12 ottobre 2018
atroce circo senza né capo né coda Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Novanta minuti della mia vita che nessuno mi restituirà. Un film in cui purtroppo non si può salvare nulla: sicuramente la parte peggiore è la scrittura, dalla trama ai personaggi, tutto inconsistente e imlausibile. Interpreti stereotipati e risibili, effetti che sembrano tratti da un videogioco degli anni ottanta e neanche dei migliori, una regia che cerca di valorizzare le acrobazie spettacolari riuscendo solo a non far capire nulla (spero sia voluto, visto che spesso si tratta di movimenti privi di senso mi darebbe almeno un bricioli di speranza), pose degne dei peggiori anime di serie C, dialoghi che sarebbe stato meglio eliminare. Uno dei peggiori film che abbia mai visto in assoluto. [+]

[+] lascia un commento a khaleb83 »
d'accordo?
soundthousend sabato 4 gennaio 2014
migliora dopo ogni visione .... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

La prima volta che l'ho visto ho pensato.... mah .... la seconda volta mi ha fatto ridere molto ... la terza ho capito che era unico nel suo genere ...
la quarta è diventato uno dei miei film preferiti ...

[+] lascia un commento a soundthousend »
d'accordo?
nello99 martedì 6 dicembre 2011
stupendo. Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

più bello di Blade e più avvincente del Quinto elemento.

[+] lascia un commento a nello99 »
d'accordo?
nick castle domenica 1 agosto 2010
mamma mia... Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%


Oddio questo film. Ma come si fa a sprecare i soldi in questo modo? Tanto valeva regalarli a Lars Von Trier, che almeno li avrebbe usati degnamente. Livellatori di gravità, salti da un elicottero all'altro, spade che scompaiono, capelli che cambiano colore... Poi ci si stupisce se è un flop. E' orrido, ha l'aspetto di un filmato iniziale di un videogioco, quelli che appaiono prima del menù principale. E l'aspetto da videogioco è persino voluto, dato che la fotografia di Arthur Wong ricrea perfettamente quella plasticità tipica dei personaggi creati in CG, purtroppo la bravura non è sempre un punto a favore, la smilarità del film a un videogioco in tutto e per tutto è il vero punto debole del film. [+]

[+] dimenticavo... (di nick castle)
[+] lascia un commento a nick castle »
d'accordo?
giofredo' martedì 8 settembre 2009
sopportabile - gioredo' Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Effetti speciali ai limiti dell' impensabile, se non in qualche modo ripetitivi nel loro contesto ; un urbanismo futuristico degno di un grande proggettista quanto vicino ai tempi anticipatori;un soggetto probabile contiguo di un possibile domani;e , per finire, una super eroina, troppo super, anche per il tema stesso. Film per adolescenti.

[+] lascia un commento a giofredo' »
d'accordo?
giofredo' martedì 8 settembre 2009
sopportabile Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Effetti speciali ai limiti dell' impensabile, se non in qualche modo ripetitivi ; un urbanismo futuristico degno di un grande proggettista degno dei nostri tempi;un soggetto probabile contiguo di un possibile domani;e , per finire, una super eroina, troppo super, anche per il tema stesso. Film per adolescenti.

[+] lascia un commento a giofredo' »
d'accordo?
giofredo' martedì 8 settembre 2009
ultraviolet - giofredo' Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Effetti speciali ai limiti dell' impensabile, se non in qualche modo ripetitivi ; un urbanismo futuristico degno di un grande proggettista degno dei nostri tempi;un soggetto probabile contiguo di un possibile domani;e , per finire, una super eroina, troppo super, anche per il tema stesso. Film per adolescenti.

[+] lascia un commento a giofredo' »
d'accordo?
asphalt90 martedì 30 dicembre 2008
stupenda milla! trama... da videogame. Valutazione 3 stelle su cinque
88%
No
13%

Che dire di fronte alla bellezza, alla grazia e alla bravura di Milla Jovovich, una dea che riesce a librarsi su qualunque set, che sia esso degno o no della sua professionalità. Se solo Ultraviolet fosse stato un videogame, avrebbe riscosso sicuramente più successo, non tanto per la grafica digitale, la quale lascia molto a desiderare (chi è stato il sipervisore degli effetti, per niente, speciali?!), quanto perchè chi di noi non vorrebbe impersonare un personaggio così... bello! Chi meglio di Milla riesce a far digerire tutti quei cadaveri, dei quali non sono riuscito a tenere il conto. Bella la location, vorrei vivere io in quella città, magari col cielo azzurro però, e non di un arancione malsano (sarà effetto del surricaldamento globale?!). [+]

[+] lascia un commento a asphalt90 »
d'accordo?
mari giovedì 21 agosto 2008
film decisamente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque
31%
No
69%

Che dire..sono rimasta un po' perplessa. Le scene di combattimento sono troppe, troppo lunghe e noiose, i dialoghi zero.La maggior parte del film è fatto al computer..e si vede, poco realistico.Film decisamente mediocre.

[+] ultraviolet - giofredo' (di giofredo')
[+] lascia un commento a mari »
d'accordo?
doctorcit lunedì 7 luglio 2008
da vedere solo per vedere milla Valutazione 3 stelle su cinque
77%
No
23%

da vedere

[+] lascia un commento a doctorcit »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Ultra Violet | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | vice85
  2° | khaleb83
  3° | cespuglio
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità