Back To Black

Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Marisa Abela, Ryan O'Doherty, Jack O'Connell (II), Eddie Marsan.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2024. - Universal Pictures uscita giovedì 18 aprile 2024. MYMONETRO Back To Black * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 8 maggio 2024
meravigliosa

Amy Winehouse era una ragazza particolare, non ambiva al successo, infatti non vuole essere paragonata alle Spyce Girls, ma nessuno l'aveva capito, forse la nonna. Quando si è resa conto del successo, lei non lo accettava, voleva cantare solo per pochi. Il suo matrimonio con Blacke è stato la ciliegina sulla torta, oltre all'alcool iniziò a fare uso di droghe, per il suo fisico ormai esile e debole è stato il colpo finale. Ma non è stata la droga ad uccidere Amy, era pulita quando ha bevuto 2 bottiglie e mezzo di Vodka, il suo fisico non ha retto. Il mondo ha perso prematuramente una voce e una persona bellissima, che si aggiunge ad altri giovani talentuosi artisti. Amy è stata l'unica cantante Inglese a stravince negli USA. [+]

[+] lascia un commento a »
viviana martinelli martedì 7 maggio 2024
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Ero molto indecisa sé andare a vedere questo film perché sono una grande fan della Amy Winehouse musicista e, dopo aver visto il fu documentario Amy, anche della persona che ha dovuto lottare contro se stessa oltre che contro una società che ne saccheggiato immagine e vita privata quando era più fragile e bisognosa di supporto.
Poi ho deciso di andare a vederlo, un po’ consigliata da alcuni amici appassionati di musica e un po’ per una sorta di tributo “onorario” e devo dire che ne sono stata colpita positivamente. È un film onesto, rispettoso e potente. Mi sono commossa e ho sentito una profonda connessione con Amy in quelle due ore di spaccato di una vita tempestosa e intensa conclusasi troppo presto lasciandoci orfani di un talento smisurato e di una persona che nello show business faceva la differenza. [+]

[+] lascia un commento a viviana martinelli »
francog domenica 28 aprile 2024
film vergognoso Valutazione 0 stelle su cinque

Orribile.Incommentabile.

[+] paragone (di francog)
[+] lascia un commento a francog »
lisa03 mercoledì 24 aprile 2024
commovente. Valutazione 4 stelle su cinque

Toccante e commovente, ottima interpretazione vocale e del personaggio.

[+] lascia un commento a lisa03 »
Back To Black | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |