La notte più lunga dell'anno

Un film di Simone Aleandri. Con Mimmo Mignemi, Ambra Angiolini, Luigi Fedele, Francesco Di Napoli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Italia 2021. - Vision Distribution uscita giovedì 27 gennaio 2022. MYMONETRO La notte più lunga dell'anno * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lizzy giovedì 7 luglio 2022
quell'' ultima spiaggia per anime derelitte... Valutazione 2 stelle su cinque

Non ci vedo nessuna utilità in questo film, film che avevo approcciato pensando alla solita cavolata campata in aria e infatti campato in aria il film lo è veramente.

Se l'ideatore voleva farci capire che intorno a noi esiste tutto un mondo "perso" di gente confusa, disadattata ed incosciente, beh...che dire... grazie, ma già lo sapevamo.
Questo "La notte più lunga dell'anno" sembra più un documentario sulle persone disilluse e inutili che altro.
La ragazza della discoteca (a breve "mia nonna") non da che l'impressione di una donna in bilico fra facile prostituzione e soliti rimpianti morali. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
La notte più lunga dell'anno | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |