The Painted Bird

Un film di Václav Marhoul. Con Stellan Skarsgĺrd, Barry Pepper, Harvey Keitel, Julian Sands.
Drammatico, b/n durata 169 min. - Repubblica ceca, Ucraina, Slovacchia 2019. MYMONETRO The Painted Bird * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovedě 14 maggio 2020
suggerimento: riscriverlo con qualche correzione?

mi scusi, ma lei ha visto il film con una certa attenzione?
a legger la sua critica a me sembra che piů di qualche svista sia finita nei dettagli della sua descrizione di quanto esposto nel film

un saluto,
f. m.

[+] lascia un commento a »
ilpue lunedě 2 settembre 2019
un bianco e nero che lascia impietriti Valutazione 0 stelle su cinque

Fino a dove può arrivare l'aberrazione della mente umana? Una fotografia clamorosamente bella ci accompagna negli abissi della depravazione umana,tenuti per mano da un angelo. Non si può essere preparati a un tale spettacolo,ricevete una serie ininterrotta di colpi bassi. E il successivo sarà ancora più forte.
Ti credevi al sicuro nel tuo guscio di certezze? Ora non lo sarai più. Chi ha fornicato fornichera', ricadremo negli stessi errori con cui non abbiamo fatto i conti. Kosinski ci pugnala dopo che gli abbiamo porto l'altra guancia. Servirà a renderci immuni dal germe del male inoculatoci nella notte dei tempi?
Per stomici forti

[+] lascia un commento a ilpue »
The Painted Bird | Indice

European Film Awards (1)