The Predator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Predator   Blu-Ray The Predator
Un film di Shane Black. Con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn.
Titolo originale The Predator. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2018. MYMONETRO The Predator * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come rovinare un cult

di

martedì 23 ottobre 2018

Noi tutti siamo rimasti male quando, nel glorioso Predator datato 1987, Hawkins perde la vita. Ebbene, se avessimo saputo che 30 anni dopo l'attore che interpretò lo sventurato soldato avrebbe partorito un abominio del genere il nostro dispiacere sarebbe stato pari allo zero. Anzi, forse avremmo provato anche una punta di piacere. Il film presenta una trama molto ma molto povera, dove i personaggi si rivolgono agli esemplari Yautja chiamandoli "predator".. no dico, ma stiamo scherzando?" Per circa due ore veniamo tediati da battute in stile action/comedy movie che andavano di moda circa 15 anni fa, e ogni tanto compaiono degli alieni che menano forte. Ogni personaggio sembra che gareggi per citare la battuta più idiota, inoltre non si percepisce mai la minaccia costante e invisibile dei temibili cacciatori. Mi spiace, ma dopo aver atteso così a lungo questo film, sono uscito dal cinema chiedendo scusa alla mia ragazza e anche a me stesso. Penoso.

[+] lascia un commento a »
The Predator | Indice

1° | muttley72