The Predator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Predator   Blu-Ray The Predator
Un film di Shane Black. Con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn.
Titolo originale The Predator. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2018. MYMONETRO The Predator * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus mercoledì 16 settembre 2020
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

WOW.

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
noillusions sabato 2 marzo 2019
grande delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Qual è la cosa peggiore che può capitare a un film su Predator, un film che doveva riprendere un mito? La comicità involontaria.

Queste sono frasi uscite dalla bocca della “ricercatrice”: (guardando il Predator) «Sei un bel mostro schifoso!».

Questo parlando ad un’equipe di biologi che gli è stata appena presentata: «Ragazzi, ho capito! . [+]

[+] lascia un commento a noillusions »
felicity venerdì 8 febbraio 2019
certamente non entrerà nella storia del cinema Valutazione 2 stelle su cinque

Il mostro si rivela fin dalle prime sequenze, eliminando ogni alone di mistero.
La sua forza è nella tecnologia all’avanguardia e nell’evoluzione.
È un alieno alla costante ricerca di un upgrade, di formule genetiche che possano renderlo invincibile.
Come in un videogioco, col passare dei minuti il nemico diventa sempre più forte, e ai protagonisti servono dei “potenziamenti” per distruggerlo.
Il battaglione è formato da un gruppo di squilibrati che stavano per finire dietro le sbarre.
Con i loro problemi mentali, spingono l’acceleratore sulla carnevalata, senza mai prendersi troppo sul serio.
A salvare la situazione ci pensa un bambino autistico, in grado di decifrare codici venuti dallo spazio. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
kyotrix domenica 13 gennaio 2019
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco tutto questo odio con la sua comicità. Lo si vedeva già dai trailer. E' un film "leggero", simpatico, si lascia guardare volentieri. Se invece volete un film horror, carico di tensione, allora guardate altro.

[+] lascia un commento a kyotrix »
markym lunedì 24 dicembre 2018
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Alla fine mi sono divertito molto , mi aspettavo un vero Predator ma ne  e venuta fuori una commedia niente male.
Grazie

[+] lascia un commento a markym »
vigilatore venerdì 16 novembre 2018
film riuscito male almeno secondo me Valutazione 2 stelle su cinque

Do 2 stelle solo per il titolo e per il carisma del mostro che ha fatto la storia, ma avrei voluto darne una. Il motivo è semplice film che può comunque farti passare quell ora e mezza piacevole ma non è predator. Di solito predator era diciamo una specie di survivor horror dove l'intero film si basa sui protagonisti che devono uscirne vivi ma alla fine ne sopravvive solo uno e ci si basava l'intero film. qui per 1 ora e 20 non succede nulla apparte tutti sketch comici e spiegazioni che non servivano, hanno aggiunto alcuni dettagli che per quanto mi riguarda possono anche essere carini, e gli ultimi 10 minuti ce la caccia di predator in cui gli altri 2 film si basavano per tutto il tempo. La gente che muore ridendo facendo ancora battute, sembra di vedere un film tipo scary movie una parodia di predator. [+]

[+] lascia un commento a vigilatore »
domenica 28 ottobre 2018
prodotto teen Valutazione 1 stelle su cinque

Partendo dal presupposto che,fare un sequel di un film campione di incassi e fi critica è sempre un azzardo( la storia del cinema ne è piena) questo nuovo The Predator, il "THE " fa più figo( già questa affermazione dovrebbe avvisarci dove stà virando la sceneggiatura)è a tutti gli effetti un prodotto esclusivamente x un pubblico teen....sono passati 30 anni dal primo Predator,in cabina di regia c'era Mr. Mctiernan ,ora al suo posto cé Shane Black sceneggiatore tra l'atro di arma letale e chi pensava che avrebbe dato nuova linfa al genere forse avrà di che dire....già il secondo capitolo del 1990 con Danny glover e Gary busey aveva deluso fan e aspettative al botteggino,si è dovuto aspettare il 2010 con Predators con Adrien brody abbastanza deludente ma forse il più vicino dei 3 sequel,per poi arrivare al nuovo The Predator ,dove tra dialoghi infelici e situazioni al limite del comico portano il film in un contesto difficile da decifrare,il film potrebbe essere azione,avventura,comicità insomma un prodotto fatto e confezionato x il teenager medio americano ,da Shane Black comunque visto le doti abbastanza scarse come sceneggiatore non si poteva prendere di più, completa il tutto un cast abbastanza infelice e poco credibile,il protagonista Boyd Holbrook è inespressivo come pochi,gli tiene il passo il povero figlioletto semi autistico e tutti i terzi scagnozzi che vengono smembrati ad uno ad uno dal gigantesco predator,si esce alla fine della proiezione con un senso di sconforto,sapere che soldi ed effetti speciali non servono a nulla se alla base non Cé una sceneggiatura credibile e dei buoni attori. [+]

[+] lascia un commento a »
martedì 23 ottobre 2018
come rovinare un cult Valutazione 1 stelle su cinque

Noi tutti siamo rimasti male quando, nel glorioso Predator datato 1987, Hawkins perde la vita. Ebbene, se avessimo saputo che 30 anni dopo l'attore che interpretò lo sventurato soldato avrebbe partorito un abominio del genere il nostro dispiacere sarebbe stato pari allo zero. Anzi, forse avremmo provato anche una punta di piacere. Il film presenta una trama molto ma molto povera, dove i personaggi si rivolgono agli esemplari Yautja chiamandoli "predator".. no dico, ma stiamo scherzando?" Per circa due ore veniamo tediati da battute in stile action/comedy movie che andavano di moda circa 15 anni fa, e ogni tanto compaiono degli alieni che menano forte. Ogni personaggio sembra che gareggi per citare la battuta più idiota, inoltre non si percepisce mai la minaccia costante e invisibile dei temibili cacciatori. [+]

[+] lascia un commento a »
lincon6eco martedì 23 ottobre 2018
tra l'orrido e l'obbrobrioso... Valutazione 1 stelle su cinque

un film.. che fa pena.. dalla trama talmente scarna, lenta e altelenante che non ha nulla a che vedere con i primi due capitoli della serie... che spiccavano per originalità e suspance.. la recitazione degli attori fa rabbrividire.. una sorta di ironia inserita nella caotica quanto deludente trama non fa ridere..(niente a che vedere con le battutte sarcastiche di arnold schwarzenegger)  ma anzi rendono l'intera pellicola non degna di B-Movie.. effetti speciali discutibili per essere nel 2018.. violenza ridotta all'osso..

[+] lascia un commento a lincon6eco »
capocciotto martedì 23 ottobre 2018
mai visto di peggio Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella.. Perché meno non si può.. Film orrendo.. Manca completamente di sospance..cosa che nei primi due della serie faceva da padrone.. Effetti speciali discutibili.. Trama veramente poco studiata..si fa fatica a non alzarsi dalla poltrona..x andarsene..una sorta d ironia che non fa ridere.. Che altro dire.. Soldi e tempo buttati..

[+] lascia un commento a capocciotto »
pagina: 1 2 3 »
The Predator | Indice