The Predator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Predator   Blu-Ray The Predator
Un film di Shane Black. Con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn.
Titolo originale The Predator. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2018. MYMONETRO The Predator * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film Riuscito Male Almeno Secondo Me

di Vigilatore

venerdì 16 novembre 2018

Do 2 stelle solo per il titolo e per il carisma del mostro che ha fatto la storia, ma avrei voluto darne una. Il motivo è semplice film che può comunque farti passare quell ora e mezza piacevole ma non è predator. Di solito predator era diciamo una specie di survivor horror dove l'intero film si basa sui protagonisti che devono uscirne vivi ma alla fine ne sopravvive solo uno e ci si basava l'intero film. qui per 1 ora e 20 non succede nulla apparte tutti sketch comici e spiegazioni che non servivano, hanno aggiunto alcuni dettagli che per quanto mi riguarda possono anche essere carini, e gli ultimi 10 minuti ce la caccia di predator in cui gli altri 2 film si basavano per tutto il tempo. La gente che muore ridendo facendo ancora battute, sembra di vedere un film tipo scary movie una parodia di predator. quindi se vi può piacere un film parodia questo e il film che fa a caso vostro se vi piace predator questo film ce solo il mostro ma il modo in cui si svolge il film non ha nulla a che vedere con predator. Non e un survivor.

[+] lascia un commento a vigilatore »
The Predator | Indice

1° | muttley72