Baby Boss

Acquista su Ibs.it   Dvd Baby Boss   Blu-Ray Baby Boss
Un film di Tom McGrath. Con Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, ViviAnn Yee.
Titolo originale The Boss Baby. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2017. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 20 aprile 2017. MYMONETRO Baby Boss * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Possibile sinossi fuori dagli occhi di TIM Valutazione 0 stelle su cinque

di MATTIA DANIELE PAOLO MORO

martedì 7 febbraio 2023

Buonasera, mi trovo a scrivere per la prima volta su un blog di film proprio in riferimento a questa pellicola, in quanto ho una visione diversa rispetto a tutto ciò che ho letto in rete.
Sicuramente mi sbaglio, ma non riesco a dare un'altra spiegazione della trama del film che ho appena visto.
Per essere breve, provando e porsi al di fuori della manifestazione dei ricordi di TIM, il film a mio avviso racconta di un bimbo che vive l'esperienza drammatica di avere un fratellino e della sua successiva perdita, a causa della quale, grazie alla sua fantasia, ricostruisce col tempo una dinamica degli eventi che lo protegge dal trauma vissuto, in concomitanza dell'arrivo di un secondo fratellino, che per l'appunto riveste nella sua mente la reincarnazione del precedente.
Mi scuso per eventuali inesattezze di linguaggio ma non sono un esperto. Cerco solo un confronto in merito.
Grazie

[+] lascia un commento a mattia daniele paolo moro »
Sei d'accordo con la recensione di MATTIA DANIELE PAOLO MORO?

Baby Boss | Indice

Paola Casella