Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!
Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson.
Titolo originale Mother!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Madre! * * - - - valutazione media: 2,24 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film a dir poco osceno Valutazione 1 stelle su cinque

di M.Cont

giovedì 5 ottobre 2017

Un film a mio parere privo di valore e di trama. Non riesco a intendere  il motivo che ha spinto questi celebri attori a  recitare in  un film come questo , se non  per rovinare la propria reputazione. Un film angosciante e con un significato pienamente maschilista , che non mi ha fatto altro che odiare dall'inizio alla fine javier bardem , forse volutamente. Buona la recitazione e la scelta di girare il film in un solo luogo , la casa , rendendolo quasi claustrofobico e  sottolineando  l'idea di quotidianità, ma questo non basta a rendere il film un bel film.

[+] lascia un commento a m.cont »
Sei d'accordo con la recensione di M.Cont?

enterthematrix mercoledì 11 ottobre 2017
non hai capito il significato

Per fare una recensione simile significa che non ne hai capito il significato, scegli te se andare a leggere direttamente le parole di Aronofsky o se riguardare il film una seconda volta per identificare tutte le metafore e allegorie presenti nell'arco narattivo

[+] lascia un commento a enterthematrix »
maxcorto domenica 15 ottobre 2017
senza la chiave di lettura è tempo perso

Si narra dalla Creazione all'Apocalisse. C'è Dio e Madre Natura. Non è un thriller, nè un Horror. E' un film molto critico sulle religioni. A volte riguardare le cose con la giusta chiave di lettura è utile.

[+] lascia un commento a maxcorto »
Madre! | Indice

1° | loland10