Miami Beach

Acquista su Ibs.it   Dvd Miami Beach   Blu-Ray Miami Beach

Atroce

di Federica G.

giovedì 22 novembre 2018

Partendo dal presupposto che ha un nome a dir poco imbarazzante (questo serve già a farmi capire che non posso aspettarmi chissà cosa), stasera ero intenzionata a vedermi una commedia italiana moderna abbastanza divertente, non impegnativa, che scorre libera se così si puó dire; dopo averne visto un’altra ovvero “Matrimonio da Favola” volevo fare il BIS e quindi opto per questa. Cosa posso dire? I dialoghi sembrano scritti da una tredicenne in crisi ormonale, la trama scontata come tutte le ambientazioni e le situazioni affrontate nel film, la recitazione degli attori (quelli giovani e inesperti quindi posso capirlo) completamente mancante, davvero pessima; l’unica nota positiva è la presenza di Max Tortora con la sua ironia romana che ti strappa a volte un sorriso, per il resto penso sia uno dei film peggiori della commedia moderna italiana, conoscendo tra l’altro lo stile di Carlo Vanzina penso che qui abbia un po’ toppato (nonostante a me piacciano molto i suoi film), ATROCE.

[+] lascia un commento a federica g. »
Miami Beach | Indice

1° | paolo salvaro