I babysitter

Acquista su Ibs.it   Dvd I babysitter   Blu-Ray I babysitter
Un film di Giovanni Bognetti. Con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino.
Commedia, durata 84 min. - Italia 2016. - Medusa uscita mercoledì 19 ottobre 2016. MYMONETRO I babysitter * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 15 gennaio 2022
una boiata

Una boiata

wolvie lunedì 6 aprile 2020
agile con brio Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto che Paola Casella ha già scritto tutto nella sua perfetta recensione. Che dire? Mi sono divertito, e non è facile quando ci sono di mezzo nomi come Ruffini, Facchinetti e i "Pampers", però il regista ha trovato la chiave giusta, cioè, ha saputo mettere in riga l' escalation del primo "Una Notte da Leoni", asciugando anche il film francese di cui questo è un remake, rendendolo molto più comico.
Un plauso ad Abatantuono che finalmente azzecca un ruolo a lui consono, ma è l' alchimia che funziona.
Sicuramente il regista è da tenere in considerazione per il futuro.
Agile con brio

[+] lascia un commento a wolvie »
lunedì 7 gennaio 2019
ridicolo Valutazione 0 stelle su cinque

Film totalmemte copiato dal film "babysitting"

lunedì 7 gennaio 2019
il film Valutazione 0 stelle su cinque

un film fantastico,nn ho mai riso così tanto!bravissimi

liuk! venerdì 24 marzo 2017
discreto ma non regge il paragone Valutazione 3 stelle su cinque

Colorado Film si ripresenta con un remake, questa volta di Babysitting, film francese rivelazione di alcuni anni fa. Non lo fa male, con un cast simpatico e centrato che riesce a far ridere, ma, come spesso accade quando si utilizza lo stesso copione di un successo, il risultato è decisamente inferiore. Babysitting aveva colpito per un ritmo frenetico e battute a raffica estremamente frizzanti, il film di Bognetti non riesce a ricreare la stessa atmosfera e risulta molto meno spassoso, se pur non insufficiente, anzi discreto.

[+] lascia un commento a liuk! »
pier delmonte martedì 6 dicembre 2016
ma almeno copiate bene Valutazione 2 stelle su cinque

Copiata una idea francese, della serie per fare un film cosi’ bisogna addirittura copiare. Da’ fastidio questo film, girato in presa diretta, mah! Il solito Ruffini da almeno 50 schiaffoni in faccia al povero Mamdelli, il trio Catania, Abatantuono e Facchinetti in stile commedia dialettale. La solita volgarita’ gratuita che comunque non fa ridere. Interesse zero all’evolversi della storia.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
roby 82 domenica 6 novembre 2016
una copia e un film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Se il vostro genere è "una notte da leoni" allora è un film adatto a voi, altrimenti lasciate perdere. Un remake troppo remake, troppo identico, e sopratutto privo di idee. Un marmocchio per nulla simpatico, Ruffini che fa il solito alcolizzato adito a party alla americana, e i soliti Pampers di mezzo. Un Abatantuono che recita sempre allo stesso modo cosi come Antonio Catania (che faccia Mastrangelo o che faccia Mediterraneo non cambia mai), non mi esprimo di Francesco Facchinetti. Mandelli è bravo ma anche lui è sempre quello di Generazione mille euro. Si salva la bravissima e bellissima Francesca Cavallini, ma il film è un flop assurdo, è adatto a chi ride di ogni cavolata, non da motivi per essere guardato. [+]

[+] lascia un commento a roby 82 »
alexlaby sabato 29 ottobre 2016
non me lo aspettavo così carino Valutazione 3 stelle su cinque

Non amo i film "demenziali", ma questo è stato ben recitato ed è molto simpatico (e tanto demenziale non é). E' stato bravo anche Francesco Facchinetti, che secondo me dovrebbe concentrarsi sul cinema perché è più convincente di tanti attori che recitano da 20 anni con risultati sempre modesti. Credibili e bravissimi anche Cavallin e Abatantuono. E poi Mandelli e le altre nuove leve tutti sul pezzo. Sono contento di aver trascorso un'ora e mezzo del sabato sera divertendomi con questo film.

[+] lascia un commento a alexlaby »
contehans venerdì 21 ottobre 2016
più che un deja vu!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Vado al cinema a vedere questo film italiano con attori italiani convinto di vedere una classica commedia italiana.... dopo 6/7 minuti mi pervade un dubbio .... " ma ho un deja vu o che cosa???" Mi sembrava di averlo gia visto ma non capivo come ció fosse possibile.... infatti è la spudoratissima copia di " babysitting" film francese uscito l anno scorso ( visto e pseudo dimenticato in un lampo salvo ricordarlo questa sera).. ma non la copia uguale... perfetta identica! Stesse battute stesse scene stessa sceneggiatura tutto ma proprio tutto identico con attori diversi! Credo che fare cinema voglia dire un altra cosa.... peccato perchè al limite il film sarebbe divertente! Ma se l' anno scorso siete già andati a vedere babysitting lasciate perdere!

[+] lascia un commento a contehans »
daminax14 giovedì 13 ottobre 2016
recensione non professionale per un film non serio Valutazione 2 stelle su cinque

Vi prego di leggere prima tutta la recensione per valutare il mio commento cosi che possiate capire il mio punto di vista.

Dopo aver visto i trailer mi ero convinto che questo film fosse un flop assurdo. Mi sono ricreduto. Premetto che il film va preso per quello che è, un film ignorante, leggero e che non vuole insegnarvi nulla. E' stato studiato unicamente per far ridere e per intrattenere quell'ora e mezza con il sorriso sulla bocca. E udite udite : in buona parte ci riesce!

Nonostante la presenza di battute scontatissime e non originali, il film si difende bene per la surrealtà di tutta la vicenda. La volgarità, situazioni al limite del ridicolo e altre vi faranno ridere , anche in modo esagerato, proprio per ciò che avviene a video. [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
I babysitter | Indice

Paola Casella