Grimsby - Attenti a quell'altro

Acquista su Ibs.it   Dvd Grimsby - Attenti a quell'altro   Blu-Ray Grimsby - Attenti a quell'altro
Un film di Louis Leterrier. Con Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe.
Titolo originale The Brothers Grimsby. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 7 aprile 2016. MYMONETRO Grimsby - Attenti a quell'altro * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone lunedì 6 novembre 2017
fratello segreto Valutazione 4 stelle su cinque

Preciso che la prima volta l'ho visto in inglese...e sono quasi morto dalle risate, in italiano è deflagrante. Demenziale? Ovviamente, ma dietro c'è qualcosa in più, non è tarato per far ridere basandosi sulla ridarola dementis, ma sul contesto, sembra poco ma fa la differenza.
già rivisto e lo rivedrò ancora, è nella mia cineteca, compro appena posso.
Da vedere con Tony, Gioso e tutti quelli come noi, senza frittata di cipolla ma con fiumi di birra e rutto libero. I bambini? a fumare nella loro cameretta, ma con la raccomandazione di festeggiare responsabilmente e fumare solo sigarette elettroniche.

[+] lascia un commento a sellerone »
loscrivanofiorentino giovedì 4 maggio 2017
james tont Valutazione 2 stelle su cinque

Sul fatto che sia un prodotto originale,nulla da eccepire,come sull'ironia di fondo verso le spy Story più complesse.
Due fratelli fondamentalmente teppisti nell'animo mostrano tutta la parte Buona della "feccia dell'umanità".
AlcunE gags funzionano a dovere tipo l'attrazione verso donne taglia xxl e sparatorie senza un briciolo di intelligenza,altre molto meno.
LE scene dell'elefante e del veleno da secchiate lasciano alquanto basiti per usare un eufemismo.
Comunque la curiosità di vedere che fine faranno questi fratelli inglesi ve la porterete fino a fine pellicola ed ovviamente non posso raccontarvi il "singolare"finale. [+]

[+] lascia un commento a loscrivanofiorentino »
inesperto domenica 27 novembre 2016
cohen Valutazione 3 stelle su cinque

Come Cohen c'è solo Cohen. E' più unico che raro. E' il capofila di una fila composta esclusivamente da lui. O lo ami o lo disprezzi ma, di certo, non è come gli altri. Pino Insegno è sempre ottimo nel doppiaggio.

[+] lascia un commento a inesperto »
gufetta76 martedì 16 agosto 2016
divertente e geniale Valutazione 4 stelle su cinque

Ben girato, ben recitato divertente, un  unione  di generi divertente e intelligente. Scene off limits che fanno fare risate grassissime. Da vedere

[+] lascia un commento a gufetta76 »
kyotrix mercoledì 3 agosto 2016
comico demenziale divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Film comico decisamente non per bambini per la volgarità di alcune scene, alcune fuori di testa, ma molto divertente, fino all'ultimo secondo!! Io ho riso parecchio, ovviamente dovrete apprezzare il tipo di comicità.
NB c'è una scenetta dopo i titoli di coda.

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! lunedì 18 luglio 2016
pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

Demenzialità fine a se stessa con battute povere e di bassa lega, paragonabile ai cinepanettoni nostrani ma più politicamente scorretto. Da evitare.

[+] lascia un commento a liuk! »
mario nitti venerdì 15 luglio 2016
demenziale e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Non so se ha dei significati nascosti, ne dubito, e di certo in divertsi passaggi è decisamente politicamente corretto, ma è un film demenziale e comico. Fa ridere, tanto, con trovate divertenti e surreali per la loro grossolana follia. A volte uno va al cinema solo per farsi due risate e staccare il cervello. Alla fine non avrete dato un senso al mondo, ma chissenefrega, non era quello lo scopo.

[+] volevo dire politicamente poco corretto (di mario nitti)
[+] lascia un commento a mario nitti »
tonio96 martedì 12 aprile 2016
davvero divertente !! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho pianto dalle risate 😂😂. Film davvero divertente! Lo consiglio.

[+] lascia un commento a tonio96 »
tim_darkshadows domenica 10 aprile 2016
attenti a cohen Valutazione 3 stelle su cinque

Il comico inglese Sacha Baron Cohen ha ampiamente dimostrato di sapersi destreggiare tra film comici di intrattenimento (nei quali è l'indiscusso mattatore), non sempre di qualità - vedasi il pessimo "Bruno" -, e partecipazioni più che soddisfacenti in pellicole di grandi autori (Scorsese, Burton, Hooper). Indubbio è quindi il talento di Cohen, il quale se ben diretto garantisce una buona performance, in registri drammatici o comici. Purtroppo la sua vena comica è stata spesso messa in cattiva luce da sceneggiature sciatte, intrise di gag grossolane che spesso abbassavano notevolmente il livello del film, nonostante le trovate del comico spesso si rivelino geniali e più anticonformiste rispetto a quelle proposte da altri comici americani. [+]

[+] lascia un commento a tim_darkshadows »
Grimsby - Attenti a quell'altro | Indice

1° | mario nitti