Skiptrace - Missione Hong Kong

Acquista su Ibs.it   Dvd Skiptrace - Missione Hong Kong   Blu-Ray Skiptrace - Missione Hong Kong
Un film di Renny Harlin. Con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Fan Bingbing, Eric Tsang, Eve Torres.
Titolo originale Skiptrace. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Cina 2015. - Notorious Pictures uscita giovedì 28 luglio 2016. MYMONETRO Skiptrace - Missione Hong Kong * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! martedì 20 dicembre 2016
povero jackie Valutazione 1 stelle su cinque

Tra i peggiori film dell'anno secondo critica e pubblico, l'ultimo lavoro di Jackie Chan è decisamente inguardabile. Faccio a fatica a commentare oltre perchè di buono veramente non c'è nulla.
Evitatelo come la peste!

[+] lascia un commento a liuk! »
snowblind martedì 9 agosto 2016
e' un film di jackie chan... Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato il protagonista un pò invecchiato, questo sembra influire anche sulla fluidità dei suoi movimenti quando è in azione. Ad ogni modo è un film di Jackie Chan: tanta azione anche bizzarra (il crollo iniziale delle palafitte; forte anche la scena della matrioska) e tante risate. Il classico film "non impegnato" da vedere dopo una giornata di lavoro.

[+] lascia un commento a snowblind »
daminax14 sabato 30 luglio 2016
un film che riesce a strappare qualche risata Valutazione 2 stelle su cinque

Recensione che demolisce troppo pesanetemente quella scritta da Emanuele (opinione personale). Va detto che la comicità è spesso, troppo spesso, banale e prevedibile. Gli anni di Jackie si fanno sentire e il suo stile è un po' superato. Ma l'incompatibilità tra lui e Johnny, come evidenziato anche da Emanuele, è forzata e non legano bene. Nel film manca azione vera, eccetto rari casi in cui i nostri eroi vengono salvati, ogni singola volta, all'ultimo secondo (tecnica che non amo particolarmente proprio per la ridondanza e la banalità in cui ricade).

Non mi dilungo troppo, film che consiglio? Beh con un voto 2/5 non direi : lo consiglio a tutti coloro a cui manca Jackie Chan e che altrimenti non riuscirebbero a vivere senza. [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
Skiptrace - Missione Hong Kong | Indice

giovedì 28 luglio 2016