Jack Ryan - L'iniziazione

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Ryan - L'iniziazione   Blu-Ray Jack Ryan - L'iniziazione
Un film di Kenneth Branagh. Con Chris Pine, Peter Andersson, Kenneth Branagh, Keira Knightley, Kevin Costner.
Titolo originale Jack Ryan: Shadow Recruit. Thriller, - USA, Russia 2014. - Universal Pictures MYMONETRO Jack Ryan - L'iniziazione * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si vede che non hai letto uno dei miei romanzi.

di Tom Clancy

venerdì 20 febbraio 2015

Ti consiglio di leggerne qualcuno, sarai incantato dai piacevoli riferimenti che ci sono in questo film, un film un po' grossolano, certo, ma con degli spunti decisamente interessanti. E poi finiamola con questa pantomima del patriottismo e del cattivo russo, sappiamo tutti che gli americani non sono affatto santi, ma questo è e rimane un personaggio figlio della guerra fredda (un po' vecchiotto, certo, un po' di parte, certo, ma, se hai letto la collana, molto molto affascinante per chi ama il genere). E questo non è un film da una stella, è un film da almeno tre stelle, forse anche tre e mezzo. Poi non azzardarti a chiamarmi macchietta sai, l'ultimo libro, Command Authority, è molto molto piacevole (forse non al livello dei precedenti, ma comunque un gioiellino). E fidati, ho veramente poco a che fare con quei videogiochi, non sono mica il primo Ghost Recon..Se ti va, ti porto a fare un giro sullo Sherman.Saluti

[+] lascia un commento a tom clancy »
Jack Ryan - L'iniziazione | Indice

1° | mother demon