Nurse 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Nurse 3D   Blu-Ray Nurse 3D
Un film di Douglas Aarniokoski. Con Katrina Bowden, Judd Nelson, Corbin Bleu, Paz de la Huerta, Boris Kodjoe.
Horror, durata 84 min. - USA 2013. MYMONETRO Nurse 3D * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

immondizia americana Valutazione 1 stelle su cinque

di bibob

Feedback: 269 | altri commenti e recensioni di bibob
venerdì 26 febbraio 2021

dal punto di vista logico, inesistente. la razionalità, la plausibilità, non sono di casa: siamo nell'universo alternativo tipico dei film americani di serie d, quello del mondo dei matti. non fa niente, tanto fa ridere? basta essere uno che trova divertente vedere la gente scannata senza motivo da una matta. ma il mondo è vario, chi lo sa.

[+] lascia un commento a bibob »
Sei d'accordo con la recensione di bibob?

Ultimi commenti e recensioni di bibob:

Nurse 3D | Indice

Rudy Salvagnini