Sole a catinelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Sole a catinelle   Blu-Ray Sole a catinelle  
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea, Valeria Cavalli.
continua»
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 31 ottobre 2013. MYMONETRO Sole a catinelle * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Una ca.....pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

di rial68


Feedback:
lunedì 4 novembre 2013

Buongiorno, dopo tutta la pubblicità su questo film, io e la mia bella famiglia decidiamo di andare a vederlo.
Bimbo di 6 anni, bimba di 11 anni, e marito.
Abbiamo buttato la bellezza di quasi un cinquantino.
E' un film sboccato, rozzo e grossolano, dove i dialoghi sono tutti imperniati sulla volgarità. Avevamo letto la trama, e trattandosi di una storia tra padre, figlio, scuola, insegnanti ecc... non mi aspettavo tanta bassezza.
Sono uscita dal cinema raccomandando ai miei figli di non ripetere le frasi ascoltate.
La trama è inesistente, qualche abbozzo di sorriso qua e la, non solo da parte mia, ma vi posso assicurare da tutta la sala.
Abbiamo capito che Checco è proprio un bel furbetto!!!!!
Tenetevi i soldi in tasca, e portate i vostri figli a vedere commedie più educative ed interessanti di questa gigantesca stron....ta.

A.R


[+] lascia un commento a rial68 »
Sei d'accordo con la recensione di rial68?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
78%
No
22%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
serenellah martedì 5 novembre 2013
disinformazione..
17%
No
83%

Bastava conoscere un minimo Zalone per comprendere che non era assolutamente il caso di portarci i figli piccoli!!! Ma da quando in qua basta che un film abbia tra i protagonisti un bambino per essere considerato "film per famiglie"??? Da bambina i miei genitori non mi portavano a vedere neanche Benigni...!

[+] lascia un commento a serenellah »
d'accordo?
hollyver07 mercoledì 6 novembre 2013
specchio dei tempi...?!
75%
No
25%

Ciao rial68, perdona l'intrusione. Devo inanzitutto precisare che non sono affatto un estimatore di Zalone, semmai l'esatto contrario. Ovvio che non vedrò il film, quindi nessuna recensione. Piuttosto... mi rende perplesso il suo successo di botteghino e mi domando se davvero egli, o la sua presunta comicità, siano davvero lo "specchio dei tempi". Non mi sento d'affermare d'essere preoccupato, in termini "sociali", per quanto proposto nei suoi beceri films. Altresì, mi domando quanto la gente sia cambiata negli anni e, nel contempo, la capacità di percezione e gradimento di una messa in scena ridicola e fondamentalmente ignorante nei contenuti. Sia ben chiaro, come giustamente hai stigmatizzato, Zalone è proprio un bel furbetto! Visto ciò che propone, si meriterebbe l'oscar per la presa pe [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
d'accordo?
Sole a catinelle | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Dario Zonta
Pubblico (per gradimento)
  1° | mdvclassic
  2° | andrea giostra
  3° | alexcold83
  4° | mirkohello
  5° | matteo manganelli
  6° | mickey97
  7° | eleonora panzeri
  8° | francesca romana cerri
  9° | ultimoboyscout
10° | giacomo b
11° | silviafazi
12° | fabio1957
13° | enzo70
14° | greatsteven
15° | gabriella
16° | daniele grano
17° | renatoc.
18° | gianleo67
19° | lucyelisa
20° | cinema.it
21° | nino pell.
22° | flyanto
23° | dottorfra
24° | marcello m
David di Donatello (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Facebook
Twitter
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 31 ottobre 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità