*** mi Indica su Mymovies come film + che discreto. Sono daccordo.
Non Darei più stelle di queste allora.
COMMENTO PER CHI NON L'HA VISTO
Se pensate di andare a vedere un filmone che sovrasterà in trama e psicologia , e dialoghi pazzeschi , uniti ad effetti speciali azzeccati , sparati sullo schermo sempre al momento giusto; beh.. VI SBAGLIATE. In tal caso vi consiglio di andarvi a rivedere i Primi 2 Batman Di Nolan.
C'è da dire che cmq dopo l'interpretazione magistrale di joker nel secondo batman , era difficile trovare un modo per eguagliarlo. E devo dire che infatti non ci è riuscito, ma nolan sono sicuro ce l'ha messa tutta per fare un buon Sequel , e questo è tutto.
RESOCONTO : Andatelo a vedere se siete stati appassionati dei primi 2 , giusto per avere una visione di insieme , ma mi permetto di darvi un consiglio spassionato: non andateci con troppe aspettative , perchè potreste rimanerci delusi. Da 1 a 10 ? 7+
COMMENTO PER CHI L'HA VISTO
Mi spiegate che diamine centra la storia che bane ha protetto la figlia di liam neeson ? Poi quella prigione che sembrava un water ? Me lo Spiegate ? Inoltre catwoman , lasciamo stare che esce dal nulla così , ma mi spiegate perchè di che manda batman a morire dopo lo aiuta ? Ma con Quale Logica ? Poi la figlia di Liam Neeson , ma perchè è andata a letto con Bruce Wayne se già praticamente era diventata la presidentessa della società ? (visto e considerato che gia' le bastava questo per poi incastrarlo). E poi la bomba atomica , che solo allontanata di alcune miglia non causa conseguenze alla città ? Vabbe' lasciamo perdere.. Cmq adesso tornando un pò più seri ci sono rimasto un pò deluso per i dialoghi che volevano sembrare profondi o di impatto ma che secondo me non lo sono stati completamente... Di gran lunga lontani dai dialoghi del 2 , dove quel joker psicopatico ti rimaneva impresso nella mente come personaggio. Cmq Spero di non ricevere tropper critiche per questo commento =) ! Però ho cercato di essere più sincero possibile ! Anzi spero che chi l'ha visto possa darmi delle risposte sulle domande che ho fatto perchè ho parecchi dubbi. Anzi mi piacerebbe rivederlo , ma ancora è presto per il dvd =) ! Un saluto a voi Tutti =)
[+] lascia un commento a fil_ippo »
[ - ] lascia un commento a fil_ippo »
|