Libera uscita

Acquista su Ibs.it   Dvd Libera uscita   Blu-Ray Libera uscita
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Christina Applegate, Richard Jenkins.
Titolo originale Hall Pass. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Libera uscita * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

great199 mercoledì 22 giugno 2011
un gran bel film! Valutazione 5 stelle su cinque

Come da titolo: Un gran bel film!!! La trama è fatta benissimo (anche se un po' fantasiosa per il fatto di avere una settimana "libera") e Owen Wilson è un attore fantastico, ottima parte e simpaticissimo come sempre. Il tutto è amalgamato con un po' di zozzerie che non fanno mai male. E alla fine del film c'è anche una "morale" :) Mi raccomando! aspettate dopo i titoli di coda perchè c'è una sorpresa!

[+] lascia un commento a great199 »
mikemaister mercoledì 22 giugno 2011
105 minuti per staccare un po'... Valutazione 3 stelle su cinque

Libera uscita è un po' quel tipo di film che prevedi tutta la trama sin dall'inizio, riesci a prevedere anche i colpi di scena, ma proprio perchè questo tipo di film DEVE essere assolutamente disimpegnato. I Farrelly hanno inalzato uno spettacolo consci del fatto che non sarebbe stato un capolavoro o un film che passasse alla storia (come gli America Pie), e a loro l'idea è piaciuta comunque. Se poi ci metti Owen Wilson ad aiutarti, stai tranquillo che un minimo rislutato lo ottieni e, a mio modesto parere, ce l'hanno fatta. Sono 105 minuti di spensieratezza, di serenità mentale per chi avesse bisogno di staccare un po' dalle tensioni quotidiane, con una trama divertente e che talvolta riesce a farti scappare una risata di gusto. [+]

[+] lascia un commento a mikemaister »
gian palmer mercoledì 22 giugno 2011
libera uscita alla noia ed alla volgarità Valutazione 1 stelle su cinque

Non si riconoscono più i Farrelly. Nel loro ultimo film "Libera Uscita" danno il loro peggio. Le vicende dei patetici Owen Wilson (sempre più brutto) e Jason Sudeikis sono della più bassa volgarità vista e sentita un bel pò di volte. Si ride poco, ci si annoia tanto. Personaggi poco simpatici e molto deficienti. Decisamente deludente e patetico. Dall'inizio promettente (già è tanto dire promettente) quando il film si occupa di illustrare la Libera uscita dal matrimonio dei protagonisti il film perde quel pò di interesse che aveva messo allo spettatore cominciando ad elencare inutili volgarità per concludersi in un finale che celebra la fedeltà coniugale (l'unico personaggio adulterino la paga con un incidente automobilistico). [+]

[+] lascia un commento a gian palmer »
boyforboys martedì 21 giugno 2011
volgare... ma se ride Valutazione 2 stelle su cinque

Carino, battute tutte sul sesso.......x passare 2 ore divertenti va bene

[+] lascia un commento a boyforboys »
cinemalove lunedì 20 giugno 2011
farrelly in stile american pie Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente, esilarante e grottesco... Film sviluppato e incentrato sul sesso, in puro stile Steve Stifler & Co.

[+] lascia un commento a cinemalove »
spike domenica 19 giugno 2011
volgare Valutazione 1 stelle su cinque

Non ci siamo

[+] lascia un commento a spike »
bigdrugo venerdì 17 giugno 2011
i farrelly hanno perso il tocco! Valutazione 2 stelle su cinque

Rick e Fred sono "incastrati" in un matrimonio che li opprime e le loro mogli se ne sono rese conto, gli concedono così una settimana intera per fare quello che gli pare, amici, alcool e donne in piena libertà! Le premesse per un buon film ci sono tutte, il plot è molto simpatico, il film è scritto dai fratelli Farrelly, che riescono spesso a fare commedie strampalate con situazioni inverosimili e divertenti (Scemo e + scemo, Tutti pazzi per Mary, Io, me e Irene etc etc ) anche se la scrittina sul poster "dagli autori di Tutti pazzi per Mary" deve far riflettere, "Tutti pazzi per Mary" è un film del 1998 ! Quindi diciamo che i fratelli Farrelly sono un pò fermi a quel film in quanto a sorprendere il pubblico, a creare delle situazioni davvero divertenti e a riuscire a scrivere una sceneggiatura di buon livello. [+]

[+] lascia un commento a bigdrugo »
pagina: « 1 2 3
Libera uscita | Indice