Justin Bieber: Never Say Never

Acquista su Ibs.it   Dvd Justin Bieber: Never Say Never   Blu-Ray Justin Bieber: Never Say Never
Un film di Jon M. Chu. Con Justin Bieber Documentario, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita giovedì 21 aprile 2011. MYMONETRO Justin Bieber: Never Say Never * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I SAY NEVER!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di ALEX L'ARIETE

Feedback: -97
sabato 23 aprile 2011

ooo questo film!!!!!!!!! il problema non è solo la pellicola che comunque non brilla certo di luce propia ma è l'idea di fare un film su un bambino canadase. va bene che questo sito è un punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema ma è da un pò di tempo che trovo recensioni assurde o di circostanza(come questa). vorrei sapere dove vede la signora Tirza Bonifazi Tognazzi  la charme e talento del canadese perchè io propio non ci riesco, avrei da ridire pure sulla regia che mi è sembrata di basso livello (con un curriculum come step up  2 e 3d non si poteva sperare di meglio)  anche il 3d come step up non è reso  al meglio come in tutti i film fatta eccezione per avatar. in conclusione è meglio non alimentare questi personaggi come bieber che con la musica quella vera non hanno nulla a che fare ,ragazzo che viene apprezzato da un pubblico di ragazzi che ormai non comprende più la vera musica per evidenti deficit culturali in materia  ,e non mi riferisco ai "working class heroes" come i sopracitati u2 springsteen e rolling stones , ma quella musica nata nella borghesia come il progressive

[+] lascia un commento a alex l'ariete »
Sei d'accordo con la recensione di ALEX L'ARIETE?

Justin Bieber: Never Say Never | Indice

Tirza Bonifazi