Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 20 febbraio 2019

Justin Bieber

Sono un Fenomeno da 100 Milioni di Dollari

24 anni, 1 Marzo 1994 (Pesci), London (Ontario - USA)
occhiello
segui sempre i tuoi sogni e...NEVER SAY NEVER!
dal film Justin Bieber: Never Say Never (2011) Justin Bieber è Se stesso
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Justin Bieber

Da YouTube al Madison Square Garden, ritratto di una stella.

Justin Bieber: il ragazzo con la frangetta

mercoledì 20 aprile 2011 - Tirza Bonifazi Tognazzi cinemanews

Justin Bieber: il ragazzo con la frangetta Alla faccia di tutti i partecipanti ai talent show televisivi, le audizioni, le eliminazioni, le liti con i professori e i pianti, Justin Bieber è uno che si è fatto da sé e senza muoversi di casa. Alla giovane pop star canadese è bastato postare su YouTube un video in cui canta l'ultima hit r'n'b, le sopracciglia seminascoste da una bionda frangetta e quel faccino da pubblicità della Kinder, per far partire un meccanismo che lo avrebbe, di lì a poco, portato al successo planetario. È il talento a fare la differenza. I primi ad accorgersi di lui sono gli utenti di YouTube. A loro non interessa che siano filmati amatoriali, girati in casa; quel ragazzino ha la voce e la stoffa e questo basta per tenerli incollati allo schermo. Proprio come tutti gli altri, anche il talent newyorkese Scooter Braun si imbatte in quella giovane promessa navigando distrattamente in rete. Il resto è già leggenda.

venerdì 15 febbraio 2019 - Ora su TIMVISION il sequel del cult con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson, pensato per far ridere delle trovate più idiote con attenzione quasi maniacale al non sense.

Zoolander n° 2, un funambolico viaggio nello stralunato mondo della moda

Alessandro Buttitta cinemanews

Zoolander n° 2, un funambolico viaggio nello stralunato mondo della moda Justin Bieber ha il Colosseo alle spalle. Inseguito da un motociclista malintenzionato, non riesce più a scappare al termine di una scena degna di un'imitazione di James Bond. Il cantante viene colpito fatalmente: muore, ma prima di esalare l'ultimo respiro sul suo volto compare la Blue Steel, l'espressione che ha reso famoso Derek Zoolander. Come facciamo a saperlo? Bieber ha documentato tutto sui propri profili social salutando così i suoi tantissimi fan. Sul caso indaga Valentina Valencia, ex modella indossatrice di costumi, ora seducente e sfrecciante agente dell'Interpol. La donna, fermamente decisa a portare a fondo le indagini, cerca l'aiuto di Zoolander, oramai dimenticato dal sistema che lo aveva osannato e celebrato. Profondamente deluso dal suo esilio dalle passarelle, il supermodello accetta di seguire la vicenda per riavere la custodia di suo figlio, Derek Jr. Al suo fianco c'è l'immancabile Hansel McDonald, corrosivo come non mai, in fuga dalle proprie responsabilità dopo una vita dissennata in mezzo al deserto con i suoi seguaci tra orge e ogni tipo di bivacco. Demenziale sequel di Zoolander, film con protagonisti assoluti Ben Stiller e Owen Wilson, Zoolander n° 2 arriva quindici anni dopo l'opera madre. Disponibile da oggi nel catalogo di TIMVISION, il film è un viaggio funambolico nello stralunato mondo della moda. Si incontrano top model alla ricerca disperata di celebrità, stilisti pretenziosi che vogliono costantemente stupire con le loro creazioni, criminali che rendono le loro malefatte tanto eccentriche quanto assurde. In questo calderone di colori si fa la conoscenza di numerose celebrità. Tra queste merita una menzione Sting, che scopriamo far parte di un'organizzazione millenaria che celebra Steva, terzo abitante del Giardino dell'Eden dopo Adamo ed Eva.

In Zoolander n° 2, nato e pensato per far ridere delle trovate più idiote con attenzione quasi maniacale al non sense, si assiste a una parata di megalomani e narcisisti senza appello. Difatti non ci sono soltanto le manie di Zoolander e Hansel da tenere in considerazione. Ad esempio, c'è All, un modello né uomo né donna che ha sancito un matrimonio con se stesso in un trionfo psicotico del proprio ego. A dare il volto a questo individuo non classificabile è Benedict Cumberbatch.

Nel film trovano infine spazio un numero impressionante di guest star: da Katy Perry ad Ariana Grande, da Lenny Kravitz a Susan Sarandon, passando per Justin Theroux, Milla Jovovich, Christina Hendricks, Alexander Skarsgård e John Malkovich. Ci sono poi Valentino, Mark Jacobs, Alexander Wang, Tommy Hilfiger e Anna Wintour che si prendono sonoramente in giro. Tra i protagonisti, oltre alla coppia formata da Ben Stiller e Owen Wilson, non vanno dimenticati Penelope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Will Ferrell.

Altre news e collegamenti a Justin Bieber »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità