Justin Bieber: Never Say Never

Film 2011 | Documentario, Film per tutti 105 min.

Anno2011
GenereDocumentario,
ProduzioneUSA
Durata105 minuti
Regia diJon M. Chu
AttoriJustin Bieber .
Uscitagiovedì 21 aprile 2011
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,88 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jon M. Chu. Un film con Justin Bieber. Genere Documentario, - USA, 2011, durata 105 minuti. Uscita cinema giovedì 21 aprile 2011 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,88 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Justin Bieber: Never Say Never tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 20 aprile 2011

Un documentario sul giovane cantante canadese Justin Bieber, con spezzoni del suo tour 2010. In Italia al Box Office Justin Bieber: Never Say Never ha incassato 94 mila euro .

Justin Bieber: Never Say Never è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,88/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 2,76
CONSIGLIATO SÌ
Il grande successo planetario di una pop star in uno strepitoso docu-film in 3D.
Recensione di Tirza Bonifazi
mercoledì 20 aprile 2011
Recensione di Tirza Bonifazi
mercoledì 20 aprile 2011

Non bisogna mai dire mai. Con questo messaggio Justin Bieber ha chiuso il concerto al Madison Square Garden che ha visto esaurirsi i biglietti in ventidue minuti dall'apertura ufficiale dei botteghini, nell'estate 2010. Un ragazzino canadese (che se fosse nato in Italia sarebbe cresciuto a pane e nutella) su uno dei palcoscenici più ambiti dai musicisti. Qualcuno potrebbe obiettare che là sopra si sono esibiti artisti del calibro di Bruce Springsteen, The Rolling Stones, U2. Ma a Bieber è concesso perché ha talento e charme e ha scalato le classifiche di tutto il mondo mandando in visibilio milioni di adolescenti.
A metà tra il documentario e il film concerto in 3D, Never Say Never è la cronaca degli ultimi dieci giorni che hanno preceduto lo straordinario evento tenutosi nella prestigiosa venue newyorkese. Comincia con il raccontare l'ascesa della giovane pop star, i video casalinghi di Justin bambino che suona il suo primo djambé andando a tempo, come se non avesse fatto altro nella vita. Le esercitazioni alla chitarra, le ore passate nella sala prove dei vicini di casa musicisti molto più grandi di lui.
A tessere queste immagini di repertorio familiare, le interviste alla madre, ai nonni e tra gli altri a Scooter Braun, il talent che ha scoperto Justin Bieber. Ci sono poi le riprese dell'enfant prodige canadese insieme alle sue fan, molte delle quali fedeli sostenitrici sin dagli esordi, da quando mamma Bieber postava su YouTube le esibizioni del figlio mentre canta l'ultima hit r'n'b, le folte sopracciglia seminascoste dalla bionda frangetta e quel faccino da pubblicità della Kinder.
Diretto dal regista di Step Up 2 - La strada per il successo e Step Up 3D, il coreografo Jon Chu, Never Say Never utilizza la tecnologia 3D come un ornamento ultimo, quasi un surplus di un documento musicale capace di esplicare - fosse anche senza l'uso delle canzoni, per chi avesse altri gusti musicali - il successo di un ragazzino venuto dal Canada per conquistare il mondo.

Sei d'accordo con Tirza Bonifazi?

JUSTIN BIEBER: NEVER SAY NEVER disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€25,00 €12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 23 aprile 2011
CineEdo

Ed ecco dopo "Hanna Montana" e i"Jonas Brothers" l'esordiente "Justin Bieber" che porta sul grande schermo non solo un concerto, ma anche un preciso messaggio: "Never Say never" Pur non conoscendo questo ragazzo, sono riuscito a trarre vantaggio da questo lungometraggio classificato come "Docu-film". Diretto dal regista/coreografo Jon Chu, il film documentario si basa sugli ultimi 10 giorni più importanti [...] Vai alla recensione »

venerdì 22 aprile 2011
jason66

sono andato a vederlo con mia figlia ieri.pensavo fosse un buon documentario su un ragazzo che facendo qualche casting fosse emerso come un buon cantante,invece noooooo!è solo un ragazzino di 17 anni che con un pò di fortuna è diventato famoso grazie a youtube.inoltre canta male e si crede chissà chi.insomma lui e il film sono uguali:una vera schifezza entrambi.

sabato 23 aprile 2011
ALEX L'ARIETE

ooo questo film!!!!!!!!! il problema non è solo la pellicola che comunque non brilla certo di luce propia ma è l'idea di fare un film su un bambino canadase. va bene che questo sito è un punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema ma è da un pò di tempo che trovo recensioni assurde o di circostanza(come questa).

martedì 15 marzo 2011
officialfanjb

vorrei sapere se questo film verrà proiettato in tutti i cinema d'Italia,perchè è un vero peccato non farlo,perchè sarà un bel film!! Grazie

venerdì 22 aprile 2011
fandylandogn1

ha me non e piaciuto il film nemmeno questo tizio mi piace.

domenica 3 aprile 2011
Kunez

Ho avuto occasione di vederlo in lingua originale, per ura curiosità. Assolutamente inguardabile, disgustoso. Ma questo è il mio personale punto di vista.

martedì 15 marzo 2011
officialfanjb

adoro questo ragazzo,io personalmente lo considero come un vero cantante che ha fatto molti sacrifici per esserlo, lo so qualcuno mi potrà dire che è solo un ragazzino ma ha avuto molto successo anche se ERA un ragazzino..ha fatto molti sacrifici! è se le meritato! io sono fiera di essere una sua fan e prego con tutto il cuore che questo film venga visto anche in Italia perchè ci sono molte ragazzine [...] Vai alla recensione »

giovedì 28 aprile 2011
silvia.ric

Un documentario insulso su un'insulsa pseudo celebrità.

mercoledì 27 aprile 2011
alexthepianist@yahoo.it

un film da lasciar perdere..

sabato 16 aprile 2011
belieber66

ma Never say Never a Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?

mercoledì 5 ottobre 2011
aldamar

Penso veramente che  chi critica questo Justin Bieber sia solo invidioso e di musica ne capisca veramente poco! se quello che racconta il film e' tutto vero, questo ragazzo e' davvero incredibile ,bravo ,molto bravo ,io sarei orgoglioso se avessi un figlio come lui!!!!

domenica 24 aprile 2011
Lucaribes

Premetto che non sono un fan di Justin Bieber, anzi detesto all'incirca ogni sua canzone, come più o meno ogni mio coetaneo ormai stufo di vedere tutte le ragazzine impazzire sui social network per questo cantante. Ho trovato il film su Megavideo: qualità orrenda, ma è già tanto averlo trovato, poiché non è uscito al cinema né ancora in dvd.

sabato 16 aprile 2011
marybelieber

è stupendo **  meno male che celo fate vedere .. :D

venerdì 8 marzo 2013
GiorgiaTru

oki

lunedì 23 agosto 2010
kidrauhl

anche se il film non è ancora stato fatto sarà un successo e volevo chiedere se potevate mettere una foto di justin nel suo profilo. grazie

sabato 16 aprile 2011
Biebernelcuore

non è giusto che il film verrà proiettato solo in alcune sale! deve essere messo in tutte le sale d'Italia! vogliamo il film a catania!!!!

mercoledì 13 aprile 2011
bieberblast6

Ma è sicuro che esce a Catania? Perchè nel sito dell'universal c'è scritto che esce soltanto a Palermo e Messina, lo farete uscire? SARà ANCHE A CATANIA? RISPONDETE PER FAVORE.

sabato 3 settembre 2011
Lady Beatrix

già che justin è un fannullone che non va a scuola e guadagna più di quanto io guadagnerò nella mia vita, ma ci dovevano fare proprio un film su questo cretino?

lunedì 18 aprile 2011
bieberinmylife

questo film fa capire che i grandi sogni si possono realizzare e non ci si deve MAI smettere di credere :) NEVER SAY NEVERRRRR :D

sabato 22 ottobre 2011
annie45

direi un film di scarsa bellezza, insomma, hanno fatto un film su un 15 che appena sa cantare da adulto e non l' hanno fatto per lady gaga star che supera biber di gran lunga. in più avrei migliorato la fotografia 

mercoledì 6 aprile 2011
Ale_Ga

Scusate ma il film uscirà in TUTTE le sale italiane o soltanto in alcune? Perchè io sono della Calabria e qui a volte i film non escono!

venerdì 21 gennaio 2011
RaMoNa_BIEBER!

per caso voi di mymovies sapete se il film-documentario di justin bieber lo proietteranno anche al cinema Armida di Sorrento? grazie.

martedì 19 aprile 2011
belieber.asr

è bellissimo

domenica 21 agosto 2011
alessax

lui e il film sono da buttare tutte e due canto in stradda e di punto in bianco superstar se ne vada dall'italia non vogliamo cantanti e canzoni insulse viva i contro

venerdì 22 aprile 2011
giuliajb

NEVER SAY NEVER di JUSTIN BIEBER è fantastico perla della vita di un ragazzo normale che ce l'ha fatta ha sfondato nel campo musicale, aveva un sogno e non arrendendosi mai lo ha realizzato con l'aiuto dei sui amici della sua famiglia che lo ha sempre appogiato. JUSTIN BIEBER è passato dallo stato di ragazzino che per guadagnare e aiutare la madre suonava davanti le entrate dei negozi o dei parchi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 aprile 2011
xMarie

giovedì 21 aprile 2011
kelli

Non vedo l'ora di vedere questo film :) Sono certa che mi piacerà tantissimo by by

giovedì 21 aprile 2011
kelli

Sono sicura che questo film sarà bellissimo... W Justin Bieber

Frasi
segui sempre i tuoi sogni e...NEVER SAY NEVER!
Una frase di Se stesso (Justin Bieber)
dal film Justin Bieber: Never Say Never - a cura di Federica
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Gino Castaldo
La Repubblica

Un tempo per arrivare a un documentario che narrasse la storia di un cantante ci voleva almeno una storia da raccontare. Orai tempi sono talmente veloci che, a diciassette anni appena compiuti, il bel bambolotto Justin Bieber che fa impazzire i ragazzini di mezzo mondo, ha già meritato un film-documentario, Never say never, da giovedì nelle sale italiane.

Mark Olsen
The Los Angeles Times

Justin Bieber: Never Say Never is part concert film, part brand consolidation, something designed to function as both an introduction for the uninitiated to this pop music singing-and-dancing sensation and a keepsake totem for his ravenous, heavy-spending fans. This division of intent never quite coheres, as the momentum of the concert sequences is broken up by lots of back story on his unlikely meteoric [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati