Justin Bieber: Never Say Never

Acquista su Ibs.it   Dvd Justin Bieber: Never Say Never   Blu-Ray Justin Bieber: Never Say Never
Un film di Jon M. Chu. Con Justin Bieber Documentario, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita giovedì 21 aprile 2011. MYMONETRO Justin Bieber: Never Say Never * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Justin Bieber: Never Say Never Valutazione 3 stelle su cinque

di CineEdo

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di CineEdo
sabato 23 aprile 2011

Ed ecco dopo "Hanna Montana" e i"Jonas Brothers" l'esordiente "Justin Bieber" che porta sul grande schermo non solo un concerto, ma anche un preciso messaggio: "Never Say never" Pur non conoscendo questo ragazzo, sono riuscito a trarre vantaggio da questo lungometraggio classificato come "Docu-film". Diretto dal regista/coreografo Jon Chu, il film documentario si basa sugli ultimi 10 giorni più importanti del Tour, ovvero quelli che precedono il concerto al Madison Square Garden di NY! Trovo fantastica la tecnologia 3D utilizzata per questo film che simula al 100% un vero e proprio concerto. Tra una canzona e l'altra commenti e sensazioni della famiglia e dei collaboratori per raccontare al meglio queste grandi emozioni. Il più delle volte questo genere di film non è molto apprezzato dal pubblico in generale, ma penso che ci sarà una svolta, soprattutto da parte dei numerosi fan, che accompagnano e incoraggiano Justin fin deai primi esordi su You Tube... Il mio voto è più che discreto nonostante la mia "incultura" riguardo a questa JuniorStar americana.

[+] lascia un commento a cineedo »
Sei d'accordo con la recensione di CineEdo?

alessax domenica 21 agosto 2011
stupendo pazzooooooo

sta rovinando l'italia ti rndi conto trascurato tutto tranneil brutto anatroccolo

[+] lascia un commento a alessax »

Ultimi commenti e recensioni di CineEdo:

Justin Bieber: Never Say Never | Indice

Tirza Bonifazi