Conan the Barbarian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Conan the Barbarian   Dvd Conan the Barbarian   Blu-Ray Conan the Barbarian
Un film di Marcus Nispel. Con Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Rose McGowan.
Titolo originale Conan the Barbarian. Azione, durata 105 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita giovedì 18 agosto 2011. MYMONETRO Conan the Barbarian * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mamma mia che orrore Valutazione 1 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
martedì 29 novembre 2011

forse perchè mettersi a confronto con i mostri sacri è davvero pericoloso, nel vedere questo film non ho avuto altro che nostalgia del caro vecchio Arnold. Un chiaro esempio di mediocrità, nemmeno l'avvenenza del protagonista e i suoi muscoli hanno saputo offuscare la grande personalità dell'attore che lo ha preceduto. Il tutto accompagnato da scenografie anche se perfette dal punto di vista cinematigrafico e di certo molto belle da vedere, ma niente di più e niente di meno che altre pellicole prodotte in 3d. Dialoghi inesistenti e l'espressività forzata degli attori lo rende oltremodo grottesco. Manca completamente la sceneggiatura e in alcuni punti volendo forzatamente attingere da quello che era il vecchio copione ne risulta un guazzabuglio indefinito e incomprensibile. Le scene della battaglia e la crudezza di alcune immagini non sono in grado di trasformarlo in qualcosa di originale. Mi spiace solo per il grande Ron Perlman che interpreta il padre di Conan, nemmeno la sua presenza scenica riesce a dare al film un che di interessante. Siamo spettatori di un periodo cinematografico dove le idee mancano, ma nemmeno gli sforzi del passato lo fanno riemergere. Assolutamente inespressivo il protagonista che fa da chiave a questo orrore

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Conan the Barbarian | Indice

7° | dragonia
Paola Casella
Roberto Nepoti
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 |