Conan the Barbarian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Conan the Barbarian   Dvd Conan the Barbarian   Blu-Ray Conan the Barbarian
Un film di Marcus Nispel. Con Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Rose McGowan.
Titolo originale Conan the Barbarian. Azione, durata 105 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita giovedì 18 agosto 2011. MYMONETRO Conan the Barbarian * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
si poteva evitare Valutazione 1 stelle su cinque

sconsigliatissimo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mcmurphy87 lunedì 17 settembre 2012
non è un paese per barbari Valutazione 1 stelle su cinque

Remake. Che brutta parola. REMAKE. Rifacimento di un'opera già esistente. Dopo questa digressione parliamo di Jason Momoa (Khal Drogo de "Il Trono di Spade"),dove in questo "remake" che vide decollare la carriera di Schwarzenegger è forse l'unica nota positiva del film. Il buon Conan già da piccolo sembra un brutale barbaro mozzateste,infatti gli piace collezionarle a tre a tre,ed è dieci spanne sopra agli altri barbari. Il proseguio della pellicola ci mostra l'attacco del villaggio cimmerio e l'uccisone di tutti tranne ovviamente lui. I combattimenti in tutto il film sono fatti più che bene,scorre abbastanza sangue anche se avrei preferito vederne un pò di più,ma quello che mi ha sorpreso è che Conan è praticamante un cyborg,nessuno lo scalfisce minimamente. [+]

[+] lascia un commento a mcmurphy87 »
the pork chop express venerdì 24 agosto 2012
ridatece schwarzenegger Valutazione 2 stelle su cinque

Un Conan smargiasso e coatto che non riesce ad evocare neanche lontanamente le attese suggestioni fantasy.  Film giocattolo con soventi cadute nell'involontario ridicolo.  A costo di sembrare eccessivi verrebbe da invocare il ritorno di Schwarzenegger.

[+] lascia un commento a the pork chop express »
salvo996 lunedì 13 agosto 2012
niente da fare... Valutazione 1 stelle su cinque

Non ci siamo...veramente un brutto film....pochi dialoghi e quelli che ci sono sono scontatissimi....scene di lotta in cui Conan non subisce alcun graffio...mai!!!!!!
La protagonista che sembra quasi una supereroina con coltelli e armi....mah....Film scontatissimo, non lo consiglio!

[+] lascia un commento a salvo996 »
ghostridersov lunedì 26 marzo 2012
film scontato, barbaro salvato!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Quando si parla di film del genere, bisogna prima vedere cosa si nasconde dietro la produzione del film. Vedete, ci sono alcuni film, che a causa della distribuzione o del marketing, hanno fatto flop, (un esempio è Lanterna Verde). Conan - The Barbarian è uno di quei film, cioè, non è stato distribuito bene, e soprattutto il marketing del film era a dir poco shifoso. All'inizio la data era fissata per il 7 luglio 2009, poi spostata nel 2010, e alla fine fissata ufficialmente per l'agosto 2011. Questo ha sollevato molti malcontenti tra i fan, ed è stato proprio questo a contribuire alla rovina del film. Anche a causa di un passaparole negativo, e c'è da dire anche che questo passaparola si è diffuso anche in Europa. [+]

[+] lascia un commento a ghostridersov »
cenox giovedì 22 marzo 2012
migliore dell'originale! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo reboot del film Conan il barbaro, che ha segnato la nascita di un grande attore di Hollywood, Arnold Schwarzenegger (che è l'unico punto a favore del film precedente, per quanto Momoa non lo faccia rimpiangere eccessivamente in quanto a barbaria) è migliore sotto diversi aspetti. Innanzitutto la trama che sicuramente è più coinvolgente, mentre l'originale a tratti risultava quasi noioso, poi ovviamente son stati fatti grossi passi in avanti con la tecnologia che riesce a mostrare locations immaginifiche (come la grotta del teschio ad esempio). La crudezza delle scene non è stata attenuata, e degli effetti splatter ne è stato fatto un buon uso. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
roronoa00 martedì 20 marzo 2012
questo può essere massimo conad Valutazione 2 stelle su cinque

Già dall'inizio il film non mi parte col piede giusto: per quanto possa essere forte, un bambino che avrà si e no dieci anni non può far fuori 4 selvaggi adulti, tra l'altro molto meglio armati.
Nel proseguo del film, l'unica cosa che si denota, oltre ai capelli tutti impomatati del desunto barbaro, gli spargimenti di sangue che sembra più che altro sciroppo alla ciliegia.
Soffre anche l'inevitabile raffronto con i Conan precedenti che, sebbene più datati, rendono meglio l'idea di Barbaro e sono ben più interessanti.

[+] lascia un commento a roronoa00 »
fabian t. domenica 5 febbraio 2012
muscoli, azione e aria fritta Valutazione 2 stelle su cinque

Viste le esili speranze che per anni avevamo profuso in una nuova trasposizione del personaggio di Robert Howard, "Conan the barbarian" ha meritato di essere visto senza preconcetti o confronti, almeno da parte mia, ma la delusione è risultata davvero così forte che è difficile da contenere. Montato male e scritto peggio, questo pseudo-fantasy iperfrenetico e digitale ha così tanti difetti che non si sa da dove cominciare e la prima cosa che viene in mente è consigliare a Marcus Nispel di cambiare mestiere. Non è possibile portare al cinema una simile sconcezza che non riesce a dire, a evocare e a trasmettere nulla di nulla. Non bastano certo le spettacolari scene di azione e violenza a dare qualità a una pellicola sterile come questa e così narrativamente inefficace. [+]

[+] lascia un commento a fabian t. »
blade sabato 14 gennaio 2012
fa male che esistano film come questo Valutazione 1 stelle su cinque

niente è peggiore di film come questo! penso hai soldi spesi per farlo e a quelli che li spendono per vederlo. Una ruota di infinita pena e bruttura, totale!

[+] lascia un commento a blade »
okebiskero6 venerdì 13 gennaio 2012
attacca allo schermo ! da vedere.... Valutazione 4 stelle su cinque

lontanissimo dal conan stile swarznegger , molto ben condito e con piu' scene di sangue considerato che e' diretto a chi ama le scene un po' truci . cast non stellare ma giovane e convincente ! in 3d poi e' ancora piu' godibile. era dal tempo di apocalypto che non si vedeva un film del genere, un mix di azione e combattimenti di ottima fattura e con un pizzico di umanita' che non guasta, come all' inizio quando il nostro eroe appena nato perde la sua mamma in battaglia ! bella scena...! assolutamente meglio di pathfinder e comunque il miglior conan di sempre e' questo.

[+] lascia un commento a okebiskero6 »
pagina: 1 2 3 4 »

7° | dragonia
Paola Casella
Roberto Nepoti
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 |