Somewhere |
||||||||||||||
Un film di Sofia Coppola.
Con Stephen Dorff, Elle Fanning, Chris Pontius, Simona Ventura, Nino Frassica.
continua»
Drammatico,
durata 98 min.
- USA 2010.
- Medusa
uscita venerdì 3 settembre 2010.
MYMONETRO
Somewhere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Verso dove?
di UndineFeedback: |
mercoledì 15 settembre 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Jonny Marco, attore famoso e ovviamente viziato - belle donne, belle macchine, casa/albergo fintamente poco lussuoso, figlia perfetta - decide, ovviamente, che la sua vita è vuota e decide, ovviamente che deve cambiare. Ovviamente poichè il suo desiderio di cambiamento non nasce da una presa di coscienza profonda, ma dall'essere viziato ed inconsapevole di quello che gli accade intorno, il film è perfetto nel finale. Decide di andare in altra direzione il protagonista, ma noi non sappiamo e non sapremo verso quale meta e nemmeno lui...il film mi è piaciuto. Non concordo con le recensioni lette che trovo banali. la vita vuota delle star di hollywood, visto e rivisto, il senso della vita in genere, sempre attuale ma a tale quesito il film non è che aggiunga molto, invece mi piace il concetto, che almeno io vedo espresso nel film, che anche per capire cosa cambiare nella propria vita e come cambiare direzione bisogna avere una qualche profondità..a qualche fortunato capita però di prendere la direzione giusta a caso..potrebbe essere il caso di Jonny Marco
[+] lascia un commento a undine »
|
|