Hereafter |
||||||||||||||
|
Un film di Clint Eastwood.
Con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren, Frankie McLaren, Thierry Neuvic.
continua»
Drammatico,
durata 129 min.
- USA 2010.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 5 gennaio 2011.
MYMONETRO
Hereafter
valutazione media:
4,09
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Clint non convince fino in fondo
|
| sabato 8 gennaio 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho sempre detto questo: Clint è come il vino...più invecchia e più diventa buono. Lo dimostrano i suoi ultimi film (dopo aver vinto l'oscar) Changeling, Gran Torino e Invictus. Anche quest'ultimo Hereafter ci regala delle autentiche perle del cinema: la scena dello tsunami è realistica e coinvolgente...senza precedenti! E sicuramente farà storia. Ora io sono appen tornato a casa dopo averlo visto quindi vi darò un parere a caldo su "un aspetto" di questo che film che ha Molto da dire. Hereafter tramite il bambino Marcus affronta una delle domande che più stanno a cuore all'uomo: "what happens when we die?". Sinceramente a me preme molto...e penso che sia "difficile" rispondere. E-PARENTESI-non so come fanno certe persone (come un personaggio del film) a dire a cuor leggero che dopo c'è il nulla, il vuoto (vero margherita hack??)... Comunque, a mio parere, Clint mette in scena benissimo queste domande strazianti ma non convince nel tentativo di risposta...ammetto di essere un tipo scettico! Ditemi voi... Ma nella realtà nuda e cruda il suo film Sig. Eastwood ci può soddisfare?
[+] lascia un commento a simo 87 »
|
|