Alice in Wonderland |
||||||||||||||
Un film di Tim Burton.
Con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Anne Hathaway.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 108 min.
- USA 2010.
- Walt Disney
uscita mercoledì 3 marzo 2010.
MYMONETRO
Alice in Wonderland ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Le aspettative
di Cometad2Feedback: |
giovedì 11 marzo 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Film che ha riempito tutti noi di aspettative...io personalmente ho prenotato i biglietti appena mi è stato possibile...sicuramente non è un Burton libero di agire come in altri suoi capolavori (il suo tocco è palese nel fossato di sangue e teste mozzate) Deep è sempre in grado di dare il tocco di follia ai personaggi...ovviamente subisce la trama. La Bonham Carter è altrettanto brava nel dare espressione alla regina rossa che a volte risulta quasi tenera nella sua cattiveria un pò goffa. Io trovo che sia perfetto per il tipo di pubblico che ha, soprattutto nei contenuti fiabeschi. Se poi noi grandi vogliamo vedere un Burton "vero" possiamo affidarci ad altri titoli. Il 3D non era gradito al regista che se lo è trovato imposto da delle regole di commercio ben precise... purtroppo, a volte, ci si deve piegare davanti alle imposizioni. Continuo a ritenerlo migliore di Avatar che, personalmente, ho ritenuto spettacolare dal punto di vista grafico ma pessimo da quello della trama.
[+] lascia un commento a cometad2 »
|
|