Verso l'Eden

Acquista su Ibs.it   Dvd Verso l'Eden   Blu-Ray Verso l'Eden
Un film di Costa-Gavras. Con Riccardo Scamarcio, Juliane Köhler, Ulrich Tukur, Anny Duperey, Antoine Monot Jr..
Titolo originale Eden à l'Ouest. Drammatico, durata 111 min. - Grecia, Francia, Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 6 marzo 2009. MYMONETRO Verso l'Eden * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marzio lunedì 16 febbraio 2009
uscita Valutazione 0 stelle su cinque

Quando uscirà ?

[+] lascia un commento a marzio »
ariete domenica 15 febbraio 2009
in concorso Valutazione 0 stelle su cinque

Se fosse stato in concorso avrebbe avuto molte possibilità di vittoria a Berlino perchè in quanto a storia non è assolutamente da sottovalutare(il 6 marzo ne avremo conferma)

[+] lascia un commento a ariete »
lukistrike domenica 15 febbraio 2009
almeno 400 sale Valutazione 0 stelle su cinque

Mi auguro che Medusa distribuisca il film almeno in 400 sale. Ne sono state utilizzate molte di più per altre sciocchezze e sarebbe il colmo se non si ripetesse per Verso l'Eden

[+] lascia un commento a lukistrike »
yuppi du domenica 15 febbraio 2009
orgoglio del cinema italiano Valutazione 0 stelle su cinque

Scamarcio orgoglio del cinema italiano che in una annata penosa tra oscar ed altro è stato l'unico attore di casa nostra a rappresentarci al festival di Berlino. Il film andrò senza dubbio a vederlo

[+] lascia un commento a yuppi du »
mary domenica 15 febbraio 2009
scamarcio Valutazione 0 stelle su cinque

Integrale o meno il nudo di Scamarcio sarà ben apprezzato anche perchè l'attore in quanto a bellezza merita !

[+] lascia un commento a mary »
fausto domenica 15 febbraio 2009
non lo perderò Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho mai perso un film di Costa Gravas e non perderò nemmeno questo, è un maestro assoluto del cinema

[+] lascia un commento a fausto »
siria domenica 15 febbraio 2009
la trama Valutazione 0 stelle su cinque

La trama promette bene, speriamo sia bello !

[+] verso l' eden, un ottimo film! (di manu)
[+] lascia un commento a siria »
biagio domenica 15 febbraio 2009
meraviglia Valutazione 0 stelle su cinque

Meraviglia di Costa-Gravas !!

[+] lascia un commento a biagio »
emanuele domenica 15 febbraio 2009
visto a berlino Valutazione 5 stelle su cinque

Visto con grande fortuna al festival di Berlino, è un bel film che tratta con maestria il tema dell'emigrazione. Un ragazzo, il quale non si sa da dove proviene per via di una lingua sconosciuta cerca di raggiungere la Francia per migliorare la sua condizione ma dovrà prima superare diverse peripezie. Ho sempre amato Costa-Gravas e sono andato a Berlino solo per vedere il film, fuori concorso tra l'altro, anche in questo caso il tocco del maestro non si smentisce, quando uscirà in Italia tornerò a vederlo !!

[+] lascia un commento a emanuele »
maremmano domenica 8 febbraio 2009
scamarcio nudo Valutazione 0 stelle su cinque

In questo film Riccardo Scamarcio compare più volte nudo, dal trailer non si intuisce se sarà integrale o meno ma comunque sono pronto a scommettere che il film incasserà più per queste scene che per la bellissima storia trattata dal maestro Costa-Gravas

[+] lascia un commento a maremmano »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Verso l'Eden | Indice