The New Daughter

Acquista su Ibs.it   Dvd The New Daughter   Blu-Ray The New Daughter  
Un film di Luiso Berdejo. Con Kevin Costner, Ivana Baquero, Gattlin Griffith, Samantha Mathis, Noah Taylor.
continua»
Horror, - USA 2009. MYMONETRO The New Daughter * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
onufrio mercoledì 27 novembre 2019
i camminatori del tumulo Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Lasciato dalla moglie, John (Costner) cambia vita e si trasferisce in una nuova cittadina assieme ai due figli, Louisa e Sam. Ambientarsi ad una nuova vita è difficile soprattutto per i ragazzi. La curiosità dei due, girovagando attorno alla loro villa, li porta a scoprire quella che si rivelerà essere un'antica sepoltura indiana, una sorta di cumulo di terra che all'interno cela creature misteriose attratte soprattutto dall'adolescente Louisa. Thriller/Horror senza infamia nè lode.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
shineonyou mercoledì 24 aprile 2019
the new daughter Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

 A differenza delle recensioni negative rilasciate da altri, penso che questo sia un bel film e che Kevin Coster faccia bene la sua parte, anche perchè secondo me non avrebbe accettato di recitare in questo film, se non lo giudicasse positivo, e anzi penso che K.C. sia uno dei pochi che reciti solo in film fatti bene e che abbiano anche un po di significati..per esempio questo a mio parere potrebbe significare che il..tumulo..dei ricordi non muore mai..

[+] lascia un commento a shineonyou »
d'accordo?
elgatoloco martedì 12 febbraio 2019
uno dei peggiori fim horror Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Non è certo un capolavoro, "The New Daughter"(Luis Berdejo, 2009, da un racconto di John Connolly), anzi...Vaghe allusioni a una primitiva(diciamo meglio atavica) religione india, di tipo quasi animista, ma soprattutto, venendo al lato strettamente filmico, una sequela di rumori, di suoni forti , completamente avulsi da ogni logica narrativa, a sé stanti, senza alcuna logica di tipo in qualche modo funzionale , appunto, a una narrazione compiuta. Se almeno il film horror fantastico, che propone sempre la solita situazione(famiglia con una figlia adolescente, peraltro adottata e un bambino, un padre , scrittore solo abbandonato dalla moglie, che si trasferisce in un luogo non meglio specificato, in campagna), avesse qualche"guizzo"inventivo, si potrebbe perdonare il sostanziale piattume filmico, la totale mancanza di inventiva. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
ancomi sabato 4 febbraio 2017
che tristezza Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Fantozzi direbbe: " È una boiata pazzesca". Che delusione Kevin Costner, non sa proprio più scegliere dei copioni validi.

[+] lascia un commento a ancomi »
d'accordo?
toty bottalla sabato 7 maggio 2016
scialbo horror che lascia perplessi! Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Padre (scrittore divorziato) e i suoi due figli adolescenti vanno a vivere in una grande casa isolata di campagna dove naturalmente il maligno è in agguato...La storia è rappresentata in modo scialbo, gli elementi messi in scena sono pochi e inefficaci, Costner ci mette impegno ma non funziona, la fase suspense si diluisce in una sceneggiatura piatta e per niente entusiasmante che affida la parte paurosa all'immaginazione dello spettatore un pò annoiato deluso pure dal finale, buona la fotografia ma solo negli esterni. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
evildead giovedì 26 novembre 2015
nuova figlia per vecchia storia Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

L'imbolsito Kostner in una debolissima storia horror che parte da un assunto mai visto: l'arrivo della famigliola (meno la madre) nella nuova,grande,isolata casa..
Il film si perde in mille rivoli per non approdare a nulla (contiene il peggior non-finale che abbia mai visto...); il disagio dell'adolescente posseduta ,il tumulo dei nativi vicino casa,l'incomunicabilita' padre-figlia,demoni-mostri-spiriti o chissa' cosa  voraci sempre inquadrati di sfuggita ,parallelismo con la vita delle formiche (!) che sfugge ai piu' ...
Inoltre il film contiene uno dei comportamenti piu' anomali da film horror (che vorrebbe essere semi-serio): l'entata del prode Kevin nel tumulo (tanto grande sotto da pagarsi l'ici) ,di notte ,solo . [+]

[+] lascia un commento a evildead »
d'accordo?
crono50.63 venerdì 16 settembre 2011
che delusione... Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Quando ho letto il titolo ho pensato a un film che riflettesse sui problemi adolescenziali che affliggono molti giovani e le loro famiglie come la ribellione nei confronti dell'autorità o il conflitto con se stessi.L'inizio del film ha alimentato la fiducia che riponevo nel film e nel cast,ma quando hanno fatto la loro comparsa quei demoni umanoidi ho dovuto ricredermi:il film non è stato un capolavoro nonostante l'idea fosse apprezzabile.Ritengo sbagliata l'idea di inserire le creature soprannaturali sulla fine.Ritengo quindi il film mediocre,nonostante io adori l'happy anding.

[+] happy ending? (di evildead)
[+] lascia un commento a crono50.63 »
d'accordo?
petergiampy mercoledì 17 agosto 2011
come perdere un'ora e mezza di vita nell'attesa Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Scontato, senza colpi di scena, finale irrisolto e ridicolo, nessuna immagine piú o meno chiara dei " cattivi". Mi chiedo ancora, spesso, come sia possibile trovare fondi per fim del genere e poi avere un incasso tale da ottenere un guadagno. Dove sono i cattivi? Non ci sono, o meglio, non si vedono MAI, sono solo voci e versi registrati da programma per pc. Dov'è l'horror? In un fondotinta scuro sugli occhi della ragazzina. Dopo aver visto pellicole del genere solo una cosa mi viene in mente: ho perso un'ora e mezza della mia vita.

[+] lascia un commento a petergiampy »
d'accordo?
cenox domenica 31 luglio 2011
una trama già vista Valutazione 2 stelle su cinque
87%
No
13%


Sicuramente hanno fatto film peggiori di questo ma di certo non può bastare un attore del calibro di Kevin Kostner per salvare un horror con una trama senza nessuna innovazione e che già dal titolo spiega metà film. Kostner interpreta il padre di una ragazza difficile dopo che la madre ha scelto di andare a vivere con un altro uomo abbandonando il tetto di casa. Kostner, scrittore di successo, decide allora di comprare una nuova casa, che è stata costruita di fianco ad un tumulo indiano (già stravisto!), e la ragazza oltre a sembrarne attratta inizia a comportarsi in modo sempre più strano, costringendo il padre ad iniziare ad indagare sul torbido passato dell'abitazione e dei suoi precedenti inquilini. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
d'accordo?
giòòòòò venerdì 10 giugno 2011
kevin..non c'è ! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Tanta fatica per niente. Tanta Suspance per nulla. Kevin è li che recita solo per i soldi,l'ascia l'espressività a casa, insomma la miglior recitazione la fà il figlio più piccolo. Berdejo molto confuso si lascia impossessare anche lui dai Fantasmi del Tumulo.

[+] lascia un commento a giòòòòò »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
The New Daughter | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | cenox
  2° | ipno74
  3° | evildead
  4° | elgatoloco
  5° | joeb314
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità