Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo   Dvd Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo   Blu-Ray Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
Un film di Terry Gilliam. Con Heath Ledger, Johnny Depp, Colin Farrell, Jude Law, Christopher Plummer.
Titolo originale The Imaginarium of Doctor Parnassus. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - Francia, Canada 2009. - Moviemax uscita venerdì 23 ottobre 2009. MYMONETRO Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

In onore??

di Luana

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luana
lunedì 26 ottobre 2009

Beh..io avrei comincianto tutto da capo, togliendo Heath che non c'è più, è morto nel gennaio 2008.Questa la realtà. Poi se vogliamo fare cassetta, eh, scusatemi, togliamo i morti dalla tomba.Un film che aveva sicuramente dei propositi interessanti ma gli shock sono personali, non cinematografici.Quindi ricominciare o fare la fine di un film in cui c'è un gran miscuglio di volti. Una vera orgia dello star system. La morte è una realtà di cui prendere atto. Non una merce da vendere. E se era un fatto di soldi..di danaro..allora intitoliamo il film a Heath.Non se ne può davvero più di queste scelte per il SOLDO..altro che per Ledger.

[+] lascia un commento a luana »
jollyroger27488 martedì 22 marzo 2016

ledger comunque ci ha recitato, se fossi stato lui avrei di gran lunga preferito che alla mia morte il film continuasse e che non venisse cestinato il mio lavoro come se nulla fosse.

[+] lascia un commento a jollyroger27488 »

Ultimi commenti e recensioni di Luana:

Vedi tutti i commenti di Luana »
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |