Invictus - L'Invincibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Invictus - L'Invincibile   Dvd Invictus - L'Invincibile   Blu-Ray Invictus - L'Invincibile
Un film di Clint Eastwood. Con Morgan Freeman, Matt Damon, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern.
Titolo originale Invictus. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 26 febbraio 2010. MYMONETRO Invictus - L'Invincibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rugby, sentimenti e Clint: GRANDE CINEMA Valutazione 0 stelle su cinque

di Spike

lunedì 14 dicembre 2009

Il film di sport più intenso che io abbia mai visto al cinema (a New York). Le scene girate nello stadio sono assolutamente spettacolari e significative, Clint si riconferma il maestro assoluto della settima arte. La vittoria di almeno due Oscar dovrebbe essere assicurata: MIGLIOR FILM MIGLIOR REGIA (alla faccia di AVATAR). fosse per me aggiungerei: MIGLIOR COLONNA SONORA MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA (Matt Damon) MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONOSTA (Morgan Freeman). SE ANCHE QUEST'ANNO L'ACADEMY PERSISTERA' CON L'OTTUSA INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEL MAESTRO (come accaduto con GRAN TORINO), L'OSCAR PERDERA' ANCHE QUELLA POCA CREDIBILITA' DI CUI ANCORA GODE. La proiezione si è conclusa con una standing ovation, una cosa da pelle d'oca. Lunga vita al RE!!!!!!!!

[+] lascia un commento a spike »
Sei d'accordo con la recensione di Spike?

vesprosiciliano lunedì 11 gennaio 2010
clint eastwood forever

Sono assolutamente d'accordo con te Spike; non vedo l'ora di vedere questo film meraviglioso che gia si preannuncia un capolavoro come lo sono stati i suoi predecessori, quali mystic river,million dollar baby,changeling e gran torino.Vorrei solo che clint vivesse in eterno per regalarci queste emozioni giorno dopo giorno.

[+] lascia un commento a vesprosiciliano »
albyrugbyboy sabato 20 febbraio 2010
rugby: scuola di vita

Avendo letto il libro (ama il tuo nemico)mi sono commosso, cosa per me mai successa per un racconto.Oltre tutto, avendo giocato a rugby per tanto tempo,mi sono immedesimato nei sentimenti dei protagonisti.Non vedo l'ora di vedere il film, anche perchè Eastwood mi piace sia come attore che come regista.

[+] lascia un commento a albyrugbyboy »
the_end sabato 27 febbraio 2010
purtroppo niente oscar

Le nomination lasciano a questo film soltanto 2 candidature: miglior attore protagonista a Morgan Freeman e miglior attore non protagonista a Matt Demon. Non solo non ha avuto una candidatura per miglior regia, non ne ha ottenuta neanche una tra le dieci disponibili per miglior film. Vedremo gli Oscar a chi andranno...

[+] lascia un commento a the_end »
Invictus - L'Invincibile | Indice

Cesar (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |