Fighting

Acquista su Ibs.it   Dvd Fighting   Blu-Ray Fighting
Un film di Dito Montiel. Con Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Zulay Henao, Brian White.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2009. - Universal Pictures MYMONETRO Fighting * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

combattimento da 3 stellette risicate Valutazione 3 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
lunedì 3 gennaio 2011

3 stelle solo x gli amanti del genere. Resta un film carino, che va xò guardato una sola volta. Nulla di nuovo sotto il sole, ed in effetti sì, sembra la copia di LIONHEART. Storia prevedibile e già vista. Se siete patiti x il genere, vi suggerisco: IO VI TROVERO', WAR IL SOLITARIO, NEVER BACK DOWN, FEARLESS, HOOLIGANS, LA NOTTE NON ASPETTA, THE SNATCH...

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
Fighting | Indice