X-Files: Voglio crederci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Files: Voglio crederci   Dvd X-Files: Voglio crederci   Blu-Ray X-Files: Voglio crederci
Un film di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.
Titolo originale The X Files: I Want To Believe. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Canada 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO X-Files: Voglio crederci * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo sabato 6 settembre 2008
buono per i nostalgici ... Valutazione 1 stelle su cinque

Penso che al film si siano appassionati soprattutto i nostalgici della serie. Ma vista come opera cinematografica a se stante risulta un thriller scadente, lento, elementare nella sua trama e pieno di bug nella sceneggiatura ... diciamo una scusa buona solo per fare un nuovo appuntamento con X-Files

[+] bravo paolo (di la mamma)
[+] lascia un commento a paolo »
gabriel sabato 6 settembre 2008
ci hanno illusi!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Più che la puntata che avrebbe chiarito e concluso in modo esauriente le serie di X-Files, l'ultimo film lascia alri interrogativi! Più che un Film evento, a me è sembrata una puntata qualsiasi...certo lunga un'ora e mezza! A me personalmente, tutta la macchina pubblicitaria che si è mossa prima del film, puzza di "Voglio poche spese e tutto guadagno"! Grazie ad una buona regia nel trailer e ad un titolo ad effetto (ben noto agli amanti di X-Files),hanno fatto intendere che questo film sarebbe stata la conclusione finale o perlomeno un'immediata continuazione dell'ultimo episodio! Niente complotto, niente alieni, niente fine del mondo... di tutto questo!!! Noi amanti di X-Files ci auguriamo almeno che, con i guadagni. [+]

[+] non riesco proprio a far mio il tuo augurio (di la mamma )
[+] lascia un commento a gabriel »
davide sabato 6 settembre 2008
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

il peggior film mai visto

[+] x davide: torna a guardare desica e boldi (di yoursister)
[+] proprio il peggiore ? (di la mamma)
[+] per il cazziatore (di la mamma)
[+] lascia un commento a davide »
kategrey sabato 6 settembre 2008
profondo e intuitivo Valutazione 5 stelle su cinque

No spoiler... XF2 è un film profondo e maturo. Richiede un minimo di sforzo da parte dello spettatore che deve accendere il cervello e porsi delle domande e darsi delle risposte! Nello stile XF, è un horror con spruzzata di paranormale, sullo stile di alcuni grandi episodi della serie come Irresisteble e Grotesque e altri dove il duo è alle prese con "killer seriali". Grande l'approfondimento psicologico dei personaggi e forti le tematiche di base che coinvolgono la necessità del perdono e della redenzione (sia per i propri errori che per gli altri) e le diverse sfaccettature dell'amore. Non sempre positivo. Se amate, oltre all'azione anche la profondità è il vostro film.

[+] la profondità (di la mamma)
[+] per "mamma" (di carlotta)
[+] film complesso e profondo, ottima sceneggiatura (di yoursister)
[+] richiede uno sforzo (di la mamma)
[+] per carlotta e yoursister (di la mamma)
[+] per la mamma (di carlotta)
[+] perché? (di milomar)
[+] xfiles è ragionamento (di kategray)
[+] meglio i telefilm (di milomar)
[+] x la mamma (di carlotta)
[+] de (di loredana)
[+] lascia un commento a kategrey »
luke sabato 6 settembre 2008
x-files Valutazione 3 stelle su cinque

be non è cosi male dai....

[+] sindrome di stoccolma ? (di la mamma)
[+] per "mamma" (di yoursister)
[+] yoursister (di la mamma)
[+] lascia un commento a luke »
hal venerdì 5 settembre 2008
che noia !! Valutazione 1 stelle su cinque

un film noioso anche per i fans della serie. Mal diretto e recitato con lo stesso entusiasmo con cui si va dal dentista.

[+] bravo (di la mamma)
[+] lascia un commento a hal »
agostino venerdì 5 settembre 2008
un thriller ben scritto, un omaggio alla serie. Valutazione 5 stelle su cinque

Un thriller ben scritto, con personaggi intensi e atmosfere cariche, tipiche di x-files. Alcuni si aspettavano alieni verdi e dischi volanti, senza sapere che la mitologia di x-files delinea date ben precise per "la venuta", e il 2008 (i fan lo sanno) è troppo presto. Seminate nel film, inoltre, ci sono moltissime citazioni x-failesche da scovare. Un film godibile, nonché uno splendido omaggio alla serie.

[+] agostino , hai vinto !! (di giacobbo di voyager)
[+] lascia un commento a agostino »
vg giovedì 4 settembre 2008
noia? Valutazione 2 stelle su cinque

Che dire? una noia totale, un semplice film polizzesco con un semplice sensitivo. Niente di piu', niente alieni niente di niente. Mi ha molto molto deluso e annoiato.

[+] lascia un commento a vg »
addavide martedì 2 settembre 2008
come rovinare un cult Valutazione 0 stelle su cinque

si ma hanno sbagliato tutto...la storia...si aspettava il filmone sulla serie tv... william? l'invasione? ci hanno fracassato per anin e poi fanno u nsecondo film del tutto indipendente dalla serie?se non per qualche rara citazione? tipo sparare sulla croce rossa... l'hanno fatto per testare ancora il marchio, solo che così facendo, ci siamo giocati il terzo film.

[+] lascia un commento a addavide »
e.nigma lunedì 1 settembre 2008
x-????? Valutazione 1 stelle su cinque

eh si...troppa meraviglia stipata in cosi poco spazio, troppe emeozioni x viverle tutte insieme...proprio una perla della settima ....?????

[+] lascia un commento a e.nigma »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
X-Files: Voglio crederci | Indice