X-Files: Voglio crederci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Files: Voglio crederci   Dvd X-Files: Voglio crederci   Blu-Ray X-Files: Voglio crederci
Un film di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.
Titolo originale The X Files: I Want To Believe. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Canada 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO X-Files: Voglio crederci * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lo aspettavamo impazienti! Valutazione 5 stelle su cinque

di fiorella

mercoledì 17 settembre 2008

Ringrazio di cuore Chris, Frank, David e Gillian per il lavoro svolto. per noi fan X files è e resta qualcosa di straordinario che ha modificato i nostri punti di vista, oserei dire il nostro modo di vivere. La chimica tra i due protagonisti è rimasta inalterata anche a distanza di tanti anni. Con questo film si è accenato a diversi argomenti che speriamo vengano affronati nel terzo film. Vogliamo il terzo film!

[+] lascia un commento a fiorella »
Sei d'accordo con la recensione di fiorella?

la mamma domenica 21 settembre 2008
aspetto impaziente

Il momento in cui x-file verrà dimenticato da tutti sperando che si trascini dietro tutti i serial televisivi .Un grazie a Carter per aver fatto piombare nel ridicolo la sua serie facendone derivare dei..... come dire.... film ? :)

[+] lascia un commento a la mamma »
fiorella domenica 28 settembre 2008
w i telefilm!

se i telefilm non ti piacciono nessuno ti dice di guardarli. Io penso che siano l'unica cosa che in tv vale la pena di vedere in quanto dietro c'è un lavoro di scrittura, di scenografia incredibile. quando poi ci sono degli attori la cui espressione è così intensa, come appunto quella di Gillian e David... bhè allora il tf diventa straordinario! Forse il film poteva parlare di alieni, avere na storia più accattivante.. ma secondo me la storia serviva per parlare di altro e per fare da tramite ad un terzo film.. che IO come altri fans (veri) aspettiamo impazienti!

[+] lascia un commento a fiorella »
infoblob martedì 30 settembre 2008
argomenti ??

gli argomenti sono talmente accennati che non riesco a percepirli.

[+] lascia un commento a infoblob »
X-Files: Voglio crederci | Indice