Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maryanne mercoledì 21 maggio 2008
qst volta restare al passo sarà +difficile Valutazione 5 stelle su cinque

film ottimo!!!!!trasmette tnt!!!!!stupendi andy e chase!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a maryanne »
***ale*** martedì 20 maggio 2008
step up 2 Valutazione 5 stelle su cinque

Io ho visto il primo step up e devo dire la verità mi è piaciuto tantissimo...Fra un pò vedo il secondo ma da i trailer ke ho visto sicuramente è bellissimo...Bhè tt voi avete messo delle frasi e ne metterò una anke io...: Nn conta se abbiamo soldi..Cose o abiti firmati..Genitori ricchi o parenti..Ma una delle kose + importanti ke conta è ke se abbiamo delle capacità sarebbe un peccato lasciarle perdere..Ma si dovrebbero realizzare al massimo finchè nn si realizza un sogno nel cassetto...!!

[+] lascia un commento a ***ale*** »
elisa_w_robert! martedì 20 maggio 2008
adoro questo film!! e soprattutto il biondone ;-) Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è STRAORDINARIO, bellissimo, mozzafiato... non riuscivo a stare ferma sulla poltroncina del cinema, le cosce mi si muovevano a scatti e sono saltata su mi sono sgranchita le gambe e ho mandato un bacio a Robert Hoffman, il ficone biondo. poi mi sono messa a sedere sotto gli occhi imbarazzati di tutti. è una chicca, ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a elisa_w_robert! »
cl8a sabato 17 maggio 2008
adoro Valutazione 5 stelle su cinque

Io amo questo fil l'ho visto a skuola sono rimasta shopkkata molto meglio del primo perchè in qst c'è più hip-hop e io adoro l'hip-hop

[+] lascia un commento a cl8a »
monica e ale sabato 17 maggio 2008
e' stupendo.................... Valutazione 5 stelle su cinque

NON HO ANCORA VISTO IL FILM, MA HO VISTO IL TRAILER E MI INTRIGA! SPERO DI POTERLO VEDERE AL PIù PRESTO,ANCHE PERCHè HO VISTO IL PRIMO E POSSO DIRE CHE è STATO BELLISSIMO. SOPRATTUTTO PER CHI HA LA PASSIONE PER LA DANZA, VEDENDO QUESTI FILM,FORSE RIESCE AD ACQUISTARE PIù FIDUCIA IN SE STESSO E AD AMARE DI PIù QUESTA ALTRA FORMA DI ARTE:LA DANZA,L'UNICA CHE FA SENTIRE GLI UOMINI LIBERI,MUTATI IN LIBELLULE,CHE VOLANO LIBERE NEL CIELO,PER POI RAGGIUNGERE LA LORO META: REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a monica e ale »
elio venerdì 16 maggio 2008
immondo! Valutazione 0 stelle su cinque

step up è una cagata pazzesca, un polpettone per fanatici dell'hip hop e ragazzine figlie e/o orfane dei programmi subculturali alla amici di maria. film cosi inutili non meritano neanche di essere distribuiti nei cinema dovrebbero uscire solo in dvd per i fanatici del genere che osannano questo filone. la trama che dire il riscato dello sfigato che alla fine trionfa con storiella d'amore anessa, aria fritta. la recitazione da oscar poi non è un requisito di questo genere vero?

[+] erika dance... (di ery)
[+] lascia un commento a elio »
aurora e lisi venerdì 16 maggio 2008
vergagnateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

il nostro commento in 3 punti principali: 1) il trailer ci è piacuito 2) di conseguenza avremmo voluto vedere il film 3) grazie a questo sito (di merda) ingannevole non abbiamo potuto realizzare il nostro sogno di vita in quanto c'erano indicazioni sbagliate e non aggiornate!!! RISULTATO: figura di merda con la biglietteria e tristezza infinita per i prossimi 2 anni...perchè IL FILM IN QUEL CINEMA NON ESISTEVA....

[+] lascia un commento a aurora e lisi »
elybetta giovedì 15 maggio 2008
tr bello... Valutazione 5 stelle su cinque

spakka di brutto...hh nel cuore...

[+] lascia un commento a elybetta »
stefany giovedì 15 maggio 2008
step up 2 Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM è MOLTO BELLO STEP UP 2 VAIIIIIIIIIIIII

[+] lascia un commento a stefany »
kate mercoledì 14 maggio 2008
un passo avanti rispetto al film apripista, non... Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è davvero unico nel suo genere e mi è piaciuto di + del primo è + free style!!!belliximo da vedere

[+] lascia un commento a kate »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice