Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

3msc domenica 27 aprile 2008
non guardatelo Valutazione 2 stelle su cinque

era più bello il primo, questo era un pò deludente ballano soltanto

[+] lascia un commento a 3msc »
°*gio*° domenica 27 aprile 2008
stra bello!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film che parla d'amore, musica e ballo! strepitoso.. dovete vederlo assolutamente! io non ho visto il primo, ma lo voglio vedere anhce subito! adesso sto ascoltando da youtube il video finale che è una magia! l'ho visto ieri sera e sono andata a casa ballando! non avevo mai capito così nel profondo l'hip hop, ma adesso (solo) capisco che è fantastico e la musica è da paura!!!! ciao ciao!!

[+] lascia un commento a °*gio*° »
anto domenica 27 aprile 2008
1 film stupendo!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è stato 1 film grandioso ci ha lasciati a bocca aperta!!!! la parte + bella secondo me è da quando fanno il balleto fino al bacio (cioè la fine)!!!!!! è stato 1 film grandioso......

[+] lascia un commento a anto »
juve domenica 27 aprile 2008
basta! Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente scialbo....siamo stufi di un cinema fatto di monotoni balletti e banalissime storie d'amore...non buttate i soldi e se volete gustarvi del cinema di intrattenimento senza nessuna pretesa guardate "21" con Kevin Spacey, decisamente meglio ! Voto da uno a 10: 4/10

[+] lascia un commento a juve »
miky (michela) domenica 27 aprile 2008
guardatelo!! e' stupendo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è stato stuoendo...non ho visto il primo ma questo mi è piaciuto un casino...... quindi WStep Up 2..... e poi k figo k è l'attore biondo!!!!!!! By Miky

[+] lascia un commento a miky (michela) »
rafaela domenica 27 aprile 2008
consigliatoooooooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire che le differenze con il primo sono notevoli; la storia riesce a far risaltare anche i personaggi secondari,che ricoprono un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia,e le cui capacità artistiche si possono eguagliare ai 2 protagonisti. le coreografie sono spettacolari e fanno venir voglia di saltare sulla sedia e ballare. divertente spassoso e commovente fa capire il vero significato dell'amicizia. ANDATELO A VEDEREEEEEE!!!

[+] lascia un commento a rafaela »
farafallina domenica 27 aprile 2008
il ballo di strada attrae e diverte Valutazione 4 stelle su cinque

storia più avvincente del primo, e soprattutto non incentrata unicamente sui protagonisti,step up 2 unisce la spettacolarità delle coreografie alla capacità degli attori di divertire un pubblico non solo di giovani.

[+] lascia un commento a farafallina »
andie domenica 27 aprile 2008
é bellissimo.....posso sl dirvi qst Valutazione 4 stelle su cinque

è super bellissimo mi piace un casino.........il ballo è una mia passione ma a vedere queste immagini veramente sn rimasta senza parole...............è super bellissimo........io l'ho vidto un po' in ritardo xò cavoli vor rei rivederlo altre 100 volte.........peccato ke nn sarà possibile..............grandissimi gli attori...........dv dire ke è stato molto + bello dellaprima edizione

[+] hai xfettamente ragione andie (di giulia)
[+] lascia un commento a andie »
mary 93 sabato 26 aprile 2008
non ci sn parole per dire come questo film e bello Valutazione 5 stelle su cinque

incantevole ,stupendo ,magnifico, strepitoso non ho parole e troppo troppo bello sopratutto gli ttori bravissimi

[+] lascia un commento a mary 93 »
mary 93 sabato 26 aprile 2008
e un film ke ti fa adorare la danza complimenti Valutazione 5 stelle su cinque

step up e step up 2 ti fanno rimanere a bocca aperta non ci sono parole per descriverlo basta dire complimenti a tutti i participanti

[+] lascia un commento a mary 93 »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice