Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fera giovedì 24 aprile 2008
quanto è indicativo? Valutazione 0 stelle su cinque

Premessa: non ho ancora visto il film, ma mi riprometto di vederlo entro un paio di settimane. Non sono un amante di questo genere di film... Il primo l'ho trovato banale, noioso e alquanto adolescenziale. Il secondo mi ispira un pò di più in quanto almeno cambia il tipo di ballo. Speravo di trovare un buon giudizio BILANCIATO nel pubblico. Mi ritrovo, al momento che scrivo, 4 stelle su 5. Sembrerebbe un film discreto dunque. Non so perchè però, se leggo ivari commenti pro pellicola, mi ritrovo gente che o non ha la licenza media, oppure ha 13 anni o peggio ancora ha superato la pubertà ma non conosce minimamente l'italiano. Quanto sarà indicativo tutto questo sulla validità del giudizio complessivo? Per ora non dò esprimo giudizio al film e metto 0 su 5. [+]

[+] mi sa che la cazzata l'hai appena scritta tu (di *yum)
[+] lascia un commento a fera »
deny_violet mercoledì 23 aprile 2008
fantastico... Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi vi giuro secondo me questo è uno dei più bei film che io abbia mai visto che trattano di danza hip hop street. inoltre ha anche una storia molto carina e piacevole da vedere!! per chi non l'avesse ancora visto e a cui piace questo genere di film consiglio di andare al cinema al più presto!! Un saluto a tutti buona visione!!

[+] lascia un commento a deny_violet »
alexp mercoledì 23 aprile 2008
un film generazionale Valutazione 2 stelle su cinque

dopo "la febbre del sabato sera","grease","friends","flashdance"...e senza andare indietro negli 60 e 50 ....cosa si dovrebbe altro apprezzare???.....questa pellicola ha solo valore d'inconsistenza generazionale purtroppo........due stelle!!!

[+] lascia un commento a alexp »
mon mercoledì 23 aprile 2008
che film, ragazzi! Valutazione 4 stelle su cinque

il film è stato bellissimo, soprattutto il tipo biondo....mamma quanto è bono!!!!! a parte questo, la storia del film assomigliava molto alla storia di step up 1...ci volava un po' più di fantasia...ma non importa perchè è stata molta apprezzata la scelta degli attori(protagonisti), perchè sia nell'1 che nel 2 ci sono due fighi...QUANTO VORREI ESSERE LE PROTAGONISTE PER STARE LI E BALLARE CON QUEI DUE!!

[+] lascia un commento a mon »
giadina48 mercoledì 23 aprile 2008
step 2 è migliore del primo Valutazione 5 stelle su cinque

e stepitoso

[+] lascia un commento a giadina48 »
rhonda s. martedì 22 aprile 2008
credere in se stessi fa bene Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto questo film per la fantasia,ma sopratutto per la bravura dei personaggi. Mi distraeva molto la musica con cui ballavano e il loro modo di fare, pronti a creare nuove cose, e a imparare nuovi metodi per sfidare gli altri.Mi sembrava una storia vera quella di Andie West, come una persona deve scegliere tra i suoi migliori amici e altre persone mai conosciute ma decisamente quelle persone la aiutavano a trovare nel miglior modo "La strada per il successo", perchè loro facevano lo stesso lavoro però le condizioni erano altre,andare a scuola invece che fare provini sulla strada.La competizione di ballo hip-hap tra le due troupe mi e molto piaciuta perchè nonostante la incertezza dell'altra squadra (non i 410) sono andati per sfidare i più bravi in assoluto. [+]

[+] lascia un commento a rhonda s. »
mikela martedì 22 aprile 2008
step up 2 (visitate il mio commento) Valutazione 4 stelle su cinque

io mi sono visto solo step up no step up2 ma so ke sarà bellissimo e stupendo nn vedo l'ora di vedermelo per questo cinema hanno raccolto molti soldi cmq nn ho nnt da dire voglio solo dire una cosa al difuori del fil accettate il mio contatto email e fa così michelafashion96@hotmail.it

[+] lascia un commento a mikela »
paola martedì 22 aprile 2008
la passione su una pista da ballo Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è appassionatore è bello soprattutto il finale sotto l'acqua ke ballo quello ke hanno provato all'ocuro di tutti . e si divvertono a ballare perche ci mettono l'anima in quello ke fanno e si divertono e alla fine scoppia anche l'amore tra i due protagonisti

[+] lascia un commento a paola »
lucia martedì 22 aprile 2008
una botta di grinta Valutazione 4 stelle su cinque

invidiabile la grinta e la determinazione del personaggio di Andy, molto significativa come storia e ottima morale ma soprattutto colonna sonora travolgente da 10 e lode (praticamente impossibile controllare i piedi durante la visione!). Davvero meritevole!

[+] lascia un commento a lucia »
lollo7 lunedì 21 aprile 2008
classico ma eccitante Valutazione 4 stelle su cinque

è meglio del primo step up.è carico di grandissima musica e coreografie praticamente perfette.Bravissimi anche gli attori e le attrici.Purtroppo come pecca c'è ancora la trama ma si capisce che lo scopo del film non è la trama e quindi non si fa caso a questa pecca.Bello ,bello e bello consigliato a chi ama l'hip pop e il ballo in generale.Scusate ma il ragazzo all'inizio del film che parla con la protagonista è il protagonista del primo film?rispondetemi che lo voglio assolutamente sapere.

[+] lascia un commento a lollo7 »
pagina: « 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice