Step Up 2 - La strada per il successo |
|||||||||||||
Un film di Jon M. Chu.
Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
continua»
Titolo originale Step Up 2 the Streets.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 98 min.
- USA 2008.
- Moviemax
uscita venerdì 18 aprile 2008.
MYMONETRO
Step Up 2 - La strada per il successo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Credere in se stessi fa bene
di Rhonda S.Feedback: |
martedì 22 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A me è piaciuto molto questo film per la fantasia,ma sopratutto per la bravura dei personaggi. Mi distraeva molto la musica con cui ballavano e il loro modo di fare, pronti a creare nuove cose, e a imparare nuovi metodi per sfidare gli altri.Mi sembrava una storia vera quella di Andie West, come una persona deve scegliere tra i suoi migliori amici e altre persone mai conosciute ma decisamente quelle persone la aiutavano a trovare nel miglior modo "La strada per il successo", perchè loro facevano lo stesso lavoro però le condizioni erano altre,andare a scuola invece che fare provini sulla strada.La competizione di ballo hip-hap tra le due troupe mi e molto piaciuta perchè nonostante la incertezza dell'altra squadra (non i 410) sono andati per sfidare i più bravi in assoluto. Mentre la nouva troupe stava ballando per la seconda volta, la 410 era rimasta impietrita per la bravura delgi altri, che una volta erano incapaci a ballare, e ora l'attenzione era sopra di loro! La parte dove ci sono veramente rimasta male, e quella dove i ragazzi del 410 picchiavano a Chase. Non si puo obbligare una persona fare tutto cio' che ognuno vuole. Andie West era decisamente libera di scegliere la strada che gli sembrava migliore per lei.I 410 secondo me hanno picchiato Chasie perchè non pensavano che una così brava ballerina come Andie potesse lasciare la migliore squadra di hip-hop.
[+] lascia un commento a rhonda s. »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
|