Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

immondo! Valutazione 0 stelle su cinque

di elio

venerdì 16 maggio 2008

step up è una cagata pazzesca, un polpettone per fanatici dell'hip hop e ragazzine figlie e/o orfane dei programmi subculturali alla amici di maria. film cosi inutili non meritano neanche di essere distribuiti nei cinema dovrebbero uscire solo in dvd per i fanatici del genere che osannano questo filone. la trama che dire il riscato dello sfigato che alla fine trionfa con storiella d'amore anessa, aria fritta. la recitazione da oscar poi non è un requisito di questo genere vero?

[+] lascia un commento a elio »
Sei d'accordo con la recensione di elio?

ery venerdì 27 giugno 2008
erika dance...

sn Erika... nn è afatto vr qll k dc! io amo la danza e pss dirti k da qst film impari molto nll vita... Forse tu nn c arrivi... e cmq nn usare tt qst parole x definire antipatike le raga a cui piace ballare xk ognuno ha diversi punti di vista e in nn t xmetto di kiamarci "...ragazzine..." nn 6 assolutamente nessuno x giudicarci, almeno noi abbiamo 1 passione e vogliamo raggiungere la meta 1 giorno... e t aggiungo k il film è stato bellissimo! Dovresti imparare molto da noi raga e dovresti guardare saggi di ballo unici, almeno capirai l'effetto k fa guardare passi a 2, assoli e balli hip hop k t fanno brillare gli okki... cmq il programma di amici è bellissimo e dovresti guardarlo 1 pò e farti 1'idea di cs è veramente la danza!

[+] lascia un commento a ery »
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice