Never Back Down

Acquista su Ibs.it   Dvd Never Back Down   Blu-Ray Never Back Down
Un film di Jeff Wadlow. Con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet, Evan Peters, Leslie Hope.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Never Back Down * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciro_critico domenica 14 dicembre 2008
bello a morire guardatelo raga!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo!!!! bello assai il film più grandioso che io abbia mai visto poi realizzato con una lotta non fantascientifica e con una trama bella guardatelo!!

[+] lascia un commento a ciro_critico »
white sabato 13 dicembre 2008
appena discreto Valutazione 2 stelle su cinque

karate kid in versione adolescenti moderni...qualche spunto addolcito da fight club ed ecco un film che si adatta tranquillamente ad essere una puntata di dawson's creek o roba simile... il genere "lottare per il riscatto" funziona sempre, quindi magari non vi annoierete...ma nulla di più!

[+] lascia un commento a white »
maryluu sabato 13 dicembre 2008
una lama a doppio taglio Valutazione 1 stelle su cinque

Non saprei dare un giudizio preciso a questo film. Temo di essere di parte essendo una donna poiché la storia è incentrata sulla tipica lotta caratterizzata dall’intreccio di diverse arti marziali. Sostanzialmente è il tipico film americano, ambientato negli States al college, e intriso di violenza. E’ proprio questa la nota, per me, negativa del film, e cioè che ogni scena contiene almeno un pugno o un calcio. La storia poi è decisamente banale. Abbiamo l’elemento “ragazzo arrabbiato col mondo per la morte del padre”, l’elemento “ ragazzo cattivo frustato da un padre arrogante” e l’elemento “ non può che finire in rissa”. Ho apprezzato però la citazione dello scudo di Achille. Mentre l’Iliade esalta di certo la guerra, le scene di vita quotidiana prodotte su di esso propongono un’alternativa positiva. [+]

[+] anche questo? (di valerio)
[+] eppoi, (di valerio)
[+] forza maryluu (di kk)
[+] ma kk, sai leggere? (di valerio)
[+] i film di ardi marziali (di reiver)
[+] è vero: l'influenza ti dà alla testa. (di valerio)
[+] e ha anche copiato. (di giovanni)
[+] non credo. (di giovanni)
[+] ma no!!! (di kk)
[+] per kk (di reiver)
[+] lascia un commento a maryluu »
spens venerdì 12 dicembre 2008
never back down (1 bomba) Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è 1 bomba dovete guardarlo tutti e vedrete che vi piacera tantissimo

[+] lascia un commento a spens »
gianluca giovedì 11 dicembre 2008
5 Valutazione 0 stelle su cinque

e bellisimo il film

[+] lascia un commento a gianluca »
osvaldo mercoledì 10 dicembre 2008
film con emementi scopiazzati..... Valutazione 2 stelle su cinque

...come film nel complesso non è male, ma ha nella trama sono presenti troppi elementi di altri altri film del genere: c'è il buono che si trasferisce in una nuova città per una nuova vita....qui incontra il cattivo, la bella donzella che sta con il cattivo che decide di mettersi col buono, il maestro del buono, lo scontro iniziale dove il cattivo vince sul buono, lo scontro finale dove il buono si riscatta. Insomma, mi pare un film alla Karate Kid, più altra roba che non sò al momento associare ad altre pellicole. Insomma, un film che mi sà di deja vu dall'inizio alla fine!!!

[+] lascia un commento a osvaldo »
andre martedì 9 dicembre 2008
sboronissimo Valutazione 5 stelle su cinque

film stupendo il migliore ke ho visto finora kuest'anno al cinema

[+] lascia un commento a andre »
bimba diabolica 96 domenica 7 dicembre 2008
un film che ti ispirerà al compattimento Valutazione 5 stelle su cinque

fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bimba diabolica 96 »
o sqqualo de netlog venerdì 5 dicembre 2008
aooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno sa il titolo della canzone che mettono qnd lui va a combattere contro il biondo...verso la fine?

[+] canzone nerver back down (di kanadian clipper)
[+] perchè? (di andrea levorato)
[+] lascia un commento a o sqqualo de netlog »
angelina rossi venerdì 5 dicembre 2008
okay Valutazione 3 stelle su cinque

personalmente lo trovo un film molto interessante e per niente stupido come può sembrare all'apparenza. Gli attori anche se giovani sono molto bravi e delizia per gli occhi sia femminili che maschili!!!!Guardate il cast!!!

[+] lascia un commento a angelina rossi »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Never Back Down | Indice