Never Back Down

Acquista su Ibs.it   Dvd Never Back Down   Blu-Ray Never Back Down
Un film di Jeff Wadlow. Con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet, Evan Peters, Leslie Hope.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Never Back Down * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matteo manganelli martedì 16 settembre 2014
terrificante Valutazione 1 stelle su cinque

Mamma mia. Devo stare più attento a fare zapping in Tv.
Io di questo film ne avevo sentito parlare e nemmeno troppo male, in realtà.
Dio Cristo santo e benedetto, che schifo.
Never Back Down non è solo un film brutto, perchè quello sarebbe anche perdonabile; è una pellicola stupida e deleteira per chi la guarda.
L'intento sarebbe quello di fare un mezzo remake in salsa moderna di Karate Kid, sostituendo il karate con le arti marziali miste, il maestro Miyagi con Djimon Hounsou e in generale banalizzando tutto per rendere il tutto più fruibile ai quozienti intellettivi meno elevati. [+]

[+] lascia un commento a matteo manganelli »
netben1993 martedì 31 dicembre 2013
d3nuncis di una spcoetà Valutazione 1 stelle su cinque

Nella prima parte del film conosciamo il protagonista, entriamo nella sua vita. Ci vogliono pochi minuti per capire come andrà a finire il film: il nostro eroe vincerà i combattimenti e si metterà con la bionda. Il capopalestra non vuole che i suoi scimmioni da combattimento lottino al di fuori delle sue mura. Diventa scontato che il protagonista debba infrangere la regola. A questo punto colpo di scena: il nostro eroe non è costretto ad usare le mani per difendersi.. ma attacca tre ragazzi che lo provocano (e viene filmato dal suo amico sfigato). Lesioni personali e danni ad un veicolo.. da denuncia penale.. ma non succede nulla! Il video viene anche pubblicato su internet! Nessuno dei tre ragazzi feriti inizia un'azione legale scontata. [+]

[+] lascia un commento a netben1993 »
asdrubale03 lunedì 26 agosto 2013
bel film sul pugilato Valutazione 4 stelle su cinque

ti intrattiene dall'inizio alla fine senza mai annoiarti

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
vincenzo nocerino giovedì 28 giugno 2012
un film magnifico Valutazione 5 stelle su cinque

Un film Stupendo.
In Cui La Morale è Che Se Hai Un Sogno Lo Devi Inseguire.

[+] lascia un commento a vincenzo nocerino »
teo_nove venerdì 1 luglio 2011
un' avventura verso le arti marziali e internet Valutazione 4 stelle su cinque

Film veramente ben fatto che non si ferma sui combattimenti e sulle arti marziali ma scava nel profondo della psicologia del protagonista che si ritiene colpevole della morte di suo padre, molto belle le coreografie dei combattimenti, ottimi gli attori ben calati nelle rispettive parti e soprattutto viene rappresentata bene la mentalità di adesso, vieni filmato su internet e diventi un eroe. Film piacevole, consigliatissimo.

[+] lascia un commento a teo_nove »
dano25 giovedì 28 aprile 2011
combattimenti fra ragazzi ...già visto Valutazione 3 stelle su cinque

Jake Tyler è un giocatore di football americano collegiale che reagisce con violenza ad un insulto (rivolto al padre morto) durante una partita. Trasferitosi in California con la madre ed il fratello promessa del tennis, Jack entra nel "circolo" della ricchezza con figli di papà dal soldo facile, il "capobranco" istigato da un padre violento, la bella di turno compagna del cattivo ma che si innamora del buono. Conosciute le capacità violente di Jack tramite Youtube, Ryan McCarthy, leader incontrastato dei ragazzi locali nonchè campione in carica di un torneo fighter, sfida e massacra ad una festa Jack. Il film ruota intorno ai combattimenti organizzati ma, data la scarsità della trama, non decolla a dovere nonostante la presenza di attori noti quali Cam Gigandet, Amber Heard e Djimon Hounsou. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
rongiu lunedì 16 agosto 2010
useful junk - "spazzatura utile" Valutazione 3 stelle su cinque

Ok, entro subito nel merito.

Provo un forte senso di amarezza quando leggo giudizi di film classificati dai non amanti di quel genere “inutili, sterili, aridi, soldi buttati via, ma che stupidata, somiglia tanto…” e così via. L’amarezza si trasforma poi in tristezza quando ascolto e vedo esperti di cinema, in tv, che esprimono il non gradimento con sarcasmo, mettendo magari anche in imbarazzo chi, qualcosa, su quel determinato film ha da dirla.

Personalmente, sono convinto che nessun film, ammesso alla pubblica visione, può essere catalogato con le parole utilizzate da Jake Tyler, “useless junk”, spazzatura inutile. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
salvoposse mercoledì 28 aprile 2010
film imbarazzante... Valutazione 1 stelle su cinque

...a meno che si ha un'età inferiore ai 12 anni.

[+] lascia un commento a salvoposse »
stallone italiano venerdì 19 febbraio 2010
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

cambia la vita

[+] lascia un commento a stallone italiano »
cianoz venerdì 29 gennaio 2010
da una sola scena si capisce di che film si tratta Valutazione 1 stelle su cinque

Una delle prime scene del film Premessa: il protagonista arriva nella nuova città. Non fa nulla - leggasi NULLA, non combatte, non da dimostrazioni di ALCUN genere in ambito sportivo o di combattimenti. Premesso ciò, un giorno va in palestra per iscriversi e imparare a combattere. Le prende di brutto, senza saper reagire in ALCUN modo ai colpi di qualsiasi allievo della scuola. Una volta uscito, l'amico che lo accompagna esulta! - Sei un grande, sei un mito, hai la stoffa del campione! - Ma se non ho fatto niente, le solo prese. E di brutto. - Si ma hai resistito, le hai sapute prendere! Hai la stoffa del campione! NO COMMENT

[+] lascia un commento a cianoz »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Never Back Down | Indice