L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

i nostri soldi a mazzarella !?! Valutazione 4 stelle su cinque

di mirko73

sabato 31 maggio 2008

Ma quanti e quali finanziamenti riceve dallo stato il corriere della sera? e noi, con i nostri soldi, dobbiamo pagare le recensioni ridicole di mazzarella?

[+] lascia un commento a mirko73 »
Sei d'accordo con la recensione di mirko73?

silvio brio sabato 31 maggio 2008
tra il ridicolo ed il grottesco

il corriere della sera non si tocca. è una istituzione. però è indecoroso che conti mazzarella tra i suoi collaboratori

[+] lascia un commento a silvio brio »
blunotte sabato 31 maggio 2008
ma veramente viene pagato?

mi auguro che il corriere della sera, con i nostri soldi, non paghi veramente mazzarella. Spero che sia uno dei tanti collaboratori che lavorano gratutitamente solo per farsi un nome

[+] lascia un commento a blunotte »
volkov sabato 31 maggio 2008
aree di parassitismo

mi dispiace proprio che ancora oggi, dopo tante battaglie, ci siano persone come mazzarella che vivono con i soldi dei contribuenti per non fare nulla

[+] lascia un commento a volkov »
bruma80 sabato 31 maggio 2008
però ci mette la faccia

non se mazzarella venga pagato o meno, però ci mette la faccia

[+] lascia un commento a bruma80 »
rigoberto85 sabato 31 maggio 2008
ci servirebbe il cervello

il critico dovrebbe lavorare con il cervello e non con la faccia

[+] lascia un commento a rigoberto85 »
nimba84 sabato 31 maggio 2008
critici e potere

è noto che certi critici si permettono il lusso dell'oltraggio solo nei confronti di film non protetti

[+] lascia un commento a nimba84 »
roberto hj sabato 31 maggio 2008
farsi un nome? a 41 anni?

il personaggio ha raggiunto un'età matura per inseguire il nome. temo che veramente venga pagato con i nostri soldi

[+] lascia un commento a roberto hj »
sofia79 sabato 31 maggio 2008
capisco tutto ma ....

Ragazzi, capisco che criticare un critico è un piacere enorme, però mi pare state esagerando

[+] lascia un commento a sofia79 »
bollyn sabato 31 maggio 2008
i soldi dei contribuenti

mazzarella si agita continuamente: scrive, parla, presenzia. Insomma non fa nulla. Eppure prende i soldi dei contribuenti.

[+] lascia un commento a bollyn »
bibangh sabato 31 maggio 2008
mazzarella: un mazzamorello

un mazzamorello da quattro soldi. così si dice dalle mie parti

[+] lascia un commento a bibangh »
ulmar78 sabato 31 maggio 2008
la critica serve. dov'è lo scandalo?

la critica serve a migliorarsi. a maggior ragione quando non è favorevole. dov'è lo scandalo?

[+] lascia un commento a ulmar78 »
pirandello sabato 31 maggio 2008
personaggio in cerca di finanziatore

mazzarella recensisce bene solo i film "forti". che gli serva qualche finanziamento per una delle sue tante scialbe iniziative?

[+] lascia un commento a pirandello »
L'anno mille | Indice

giovedì 24 aprile 2008