L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

contaminatio Valutazione 4 stelle su cinque

di Nevio

domenica 25 maggio 2008

La contaminatio dei temi, che Febbraro utilizza con tecnica sapiente e gli attori interpretano magnificamente, non ha nulla a che vedere con la confusione mentale di taluni spettatori.

[+] lascia un commento a nevio »
Sei d'accordo con la recensione di Nevio?

last bounty domenica 25 maggio 2008
finalmente!

Era ora che qualcuno lo dicesse. L'insipienza di alcuni commenti lascia stupefatti

[+] nevio= regista produttore (di dafne)
[+] lascia un commento a last bounty »
dibidò domenica 25 maggio 2008
bravo

sono pienamente d'accordo

[+] lascia un commento a dibidò »
susy domenica 25 maggio 2008
x nevio (non siamo confusi mentali !)

Onestamente non ho molto compreso il senso della tua osservazioneSpesso mi informo prima leggendo recensioni, altre volte mi faccio attirare da un trailer, altre ancora mi faccio convincere da un'opinione di un amico, altre volte ancora mi affido completamente al caso.In questo modo capita di rimanere delusi di film che hai fermamente scelto e di scoprire invece piacevoli opere cinematografiche in film su cui non avresti originariamente scommesso nemmeno due euro. Dovendo dare un giudizio a questo film....DELUDENTE!!!Fossi in te mi asterrei nel dire che chi va a vedere un film e fa dei commenti negativi è un "CONFUSO MENTALE" mi sembri un tantino di parte, forse sei il regista o il produttore del film?

[+] lascia un commento a susy »
nevio domenica 25 maggio 2008
per susy

Perchè mai un film dovrebbe piacere solo al regista o al produttore? Quanto alla confusione mentale mi riferivo al modo con il quale certi giudizi sono espressi e non certo al fatto che il film possa non piacere. Per esempio il giudizio certamente negativo di susy è compiuto e affatto confuso quantunque non condivisibile

[+] lascia un commento a nevio »
focus domenica 25 maggio 2008
peccato!

Mi dispiace che il film non sia stato apprezzato da qualcuno. Trovo riuscito il tentativo di rappresentare i valori veri e non le mode

[+] lascia un commento a focus »
samantah domenica 25 maggio 2008
se non vi dispiace

Se non vi dispiace vorrei associarmi al giudizio di Nevio. La mescolanza dei temi è la vera originalità dei temi.

[+] lascia un commento a samantah »
L'anno mille | Indice

giovedì 24 aprile 2008